1. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5757188
    kuropon ha scritto:
    nessuno commenta sono rimasti tutti scioccati dalle parole "ambientato nel futuro" :DD
       Ehm, a dire il vero a me dispiacerebbe solo se dovesse perdere di qualità pre via dell'episodio all'anno :*)
    Perchè l'ambientazione futuristica mi attizza :*)
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5757217
    Il passato ha stancato, il presente è di cattivo gusto, il futuro (mi) fa ridere.... Che questo cazzarola di Call, debba forse prendersi un an(n)o sabbatico?
    - "Bastyano, ma lei non ha MAI torto?"
    - "Se preferisce, posso darle ragione, signore"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5757231
    ricordiamo che il prossimo anno torneranno gli IW ora Respaw con il loro nuovo gioco sotto EA...si sà solo che è un FPS...:sbav:

Io penso cmq che la saga di cod la smollo dal prossimo capitolo. Nello spazio poi velo lascio volentieri a voi.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5757237
    _LordByron_ ha scritto:
    Ehm, a dire il vero a me dispiacerebbe solo se dovesse perdere di qualità pre via dell'episodio all'anno :*)
    Perchè l'ambientazione futuristica mi attizza :*)
     pure a me piacerebbe futuristico figurati! basta che non ci mettano gli alieni XD
    per un episodio all'anno ma non è già così da un pò? si alternavano Treyarch e IW prima no?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5757268
    Franz304 ha scritto:
    ecco che cominciano a rovinare cod trasformandolo in un titolo "uno all'anno"....ho paura che faranno la fine di need for speed avanti di questo passo
      cominciano?
    ti sei perso i vari cod annuali passati?

[Modificato da sigfrido il 11/11/2010 11:51]

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5757276
    l'idea di fare uscire un gioco all'anno alternato da due softco mi sembra un'idea vincente, perchè alla fine ogni softco ha due anni per sviluppare un nuovo episodio...non vedo perchè dovrebbero cambiare ora anche se IW ha mollato...
    però non ho capito una cosa: in realtà IW esiste ancora e sta sviluppando MW3, però visto le defezioni, non riuscirà a farlo per l'anno prossimo...o ho capito male???
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5757364
    Dna ha scritto:
    però non ho capito una cosa: in realtà IW esiste ancora e sta sviluppando MW3, però visto le defezioni, non riuscirà a farlo per l'anno prossimo...o ho capito male???
    quando west e zampella se ne andorono sbattendo la porta fu proprio perché *non volevano* fare Modern Warfare 3. tutto sta a capire se Activision è rimasta ferma su questa posizione oppure ha capito che il team - o quel che ne rimane - avrebbe lavorato meglio facendo qualcos'altro.

[Notizia Call of Duty 8] Il CoD di Sledgehammer l'anno prossimo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina