1.     Mi trovi su: Homepage #5755457
    DeSangre ha scritto:
    La mia banda suona il rock... 3!: Il ritorno trionfale del re dei giochi musicali.
      ottimo, pensavo di prendere su amazon il bundle gioco + batteria completa e l' anno prossimo la vera fender squire. Per ora tiro avanti con le due chitarre di GH3. il problema sono i brani, la modalità pro non è supportata per quelli vecchi giusto? in tal caso attenderò il 4 per la chitarra "vera", perchè questi non è che mi dicano molto
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5755495
    Ragazzi, vorrei prendere il gioco + pianola anche oggi stesso, però ho sentito dal mio Gamestop di fiducia che questo gioco supporta una chitarra vera, e non sa se sono compatibili la chitarra e la batteria di guitar hero 5.
    Qualcuno può confermare o smentire please? sennò a sto giro passo...
    Poi, se sono compatibili, come faccio a suonare la chitarra? C'è una modalità di gioco alla Guitar Hero (con i tasti colorati?)
    Leggendo tutta la rece posso rispondermi da solo, ma un'ulteriore conferma non mi farebbe schifo.. :)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5755511
    Per quanto riguarda le canzoni vecchie, mi dicono che su alcune selezionate ci saranno aggiornamenti a pagamento.

Il gioco può essere giocato anche con strumenti "normali" come quelli di Guitar Hero. Ovviamente non in modalità Pro.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5755591
    Elciuwa ha scritto:
    Quindi Giopep mi confermi anche te la compatibilità degli strumenti di GH? :)

No, allora, prima di dire fesserie: non ho provato il gioco in prima persona, quindi non so se funzionino proprio gli strumenti di GH. Però, se giochi in modalità normale, giochi con gli strumenti normali, quindi dovrebbero essere compatibili come ormai accade da anni.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5755632
    SharkFRA ha scritto:
    tutti gli strumenti di gh sono compatibili con rb, ma NON in modalità pro. La chitarra di Pro di The Power of the six string sembra non essere compatibile con la modalità pto di rb e non è compatibile con gh.
    Grazie a tutti, per ora mi basta sapere che gli strumenti di GH siano comptabili con RB3 per la modalità normale..

Alla pro, per ora, non ho intenzione di giocarci... Anche perchè al GS dicono che costi parecchio (dato che si tratta di una chitarra vera)  e che nn è ancora uscita...

Mi accontento di fare la modalità normale
    La mia collezione:
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5755656
    Elciuwa ha scritto:
    Grazie a tutti, per ora mi basta sapere che gli strumenti di GH siano comptabili con RB3 per la modalità normale..
    Alla pro, per ora, non ho intenzione di giocarci... Anche perchè al GS dicono che costi parecchio (dato che si tratta di una chitarra vera)  e che nn è ancora uscita...
    Mi accontento di fare la modalità normale
    c'è la demo di RB3 sullo store eh, basta provare quella ;)
    Cmq come ha detto Shark, gli strumenti di GH fungono, ho provato personalmente la batteria e la chitarra di Band Hero e vanno benissimo.
    Ah, i prossimi DLC funzioneranno SOLO con RB3, indi se volete le canzonette nuove dovete comprare il suddetto gioco.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5755687
    SixelAlexiS ha scritto:
    c'è la demo di RB3 sullo store eh, basta provare quella ;)
    Cmq come ha detto Shark, gli strumenti di GH fungono, ho provato personalmente la batteria e la chitarra di Band Hero e vanno benissimo.
    Ah, i prossimi DLC funzioneranno SOLO con RB3, indi se volete le canzonette nuove dovete comprare il suddetto gioco.
     eh, la proverei volentieri, ma causa trasferimento ho la linea adsl che non funziona bene...

sono a lavoro...
    La mia collezione:
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5755689
    Elciuwa ha scritto:
    eh, la proverei volentieri, ma causa trasferimento ho la linea adsl che non funziona bene...
    sono a lavoro...
     sisi, l'ho detto solo casomai non lo sapessi ^^
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5755705
    bel gioco,peccato che la scaletta sia un po "moscia",ma d'altra parte l'inserimento della tastiera presupponeva quella virata verso il pop
    io mi sto dedicando principalmente alla tastiera pro,devo dire che non avendo mai suonato il piano in vita mia la cosa è un po tragicomica,ma i miglioramenti ci sono,sono quotidiani e sono tangibili :D
    confermo anche su 360 la totale compatibilità con gli strumenti vecchi e quelli di GH,ovviamente per le modalità tradizionali
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5755796
    Finalmente è uscita la recensione..stavo morendo dalla voglia di scrivere le impressioni sul gioco ma nn volevo aprire un topic.
    Il gioco è cosi' stupendo imho che è davvero difficile trovare evidenti difetti.I personaggi che si possono creare adesso sono gestiti troppo meglio,averli sempre in homepage ti ci fa affezionare (ovviamente mi son fatto io + 3 donne da sbavo...eh eh ) e anche i menu' e la disposizione delle opzioni è piu' funzionale e accessibile.La track list si schiude piano piano ed escono fuori perle una dietro l'altra...sicuramente meno aggressiva di rockband 2 pero' divertentissima da suonare.Ho notato poi che la difficolà è stata leggermente abbassata e quindi pull-of e hammer-on adesso sono piu' accessibili e meno "spigolosi",l'ho sentito in alcuni DLC che ricordavo effettivamente piu' ostici.

Unico enorme grosso difetto è la gestione della carriera..mentre in rock band 2 avevamo un intero globo da esplorare,con i vari stati e i vari locali + una completa sezione separata con sfide divise per strumento e genere,qui il tutto si riduce a un elenco di tappe quasi quasi tirate via..bhè un po' dispiace,un occasione sprecata vista la cura dei personaggi e la valorizzazione di essi.
    E' evidente che l'attenzione è stata tutta rivolta quasi esclusivamente per i nuovi strumenti e spartiti.

Una cosa che ha quasi dell'incredibile è la quasi totale assenza del marchio nei vari negozi,incluso software e hardware...oggi ho girato mediworld,fnac,panorama e gamestop e nn c'era manco l'ombra ne di chitarre normali ne di pro,niente batterie..figuriamoci i piatti (che voglio troppo)..ho visto 1 tastiera a malapena...Ma com'è possibile questa totale assenza di supporto...cioè fanno le action figures e gli oggetti di ogni puttanata che esce e in un gioco dove i protagonisti sono gli strumenti nn vengono cagati...assurdo davvero.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5755814
    Ho letto la rece,non concordo sulla parte della carriera.A me non piace davvero..la trovo enormemente limitata,buttata li senza ne arte ne parte,una lista di concerti che stanno tutti in una pagina manco fossè il menu' delle opzioni..RB2 lo distrugge totalmente sia per singleplayer che per sfide (che erano veramente ma veramente tante...)

Altra cosa inconcebilie è che per ordinare i pezzi in partita veloce o quando si crea una scaletta mentre prima bastava premere un tasto adesso bisogna entrare i 2 sotto menù,selezionare il filtro e uscire...mha...

[Recensione Rock Band 3] La mia banda suona il rock... 3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina