1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5755609
    Buongiorno amici :)
    Questa settimana, anche al mio paese ci sarà lo switch-off dell'analogico e quindi si presenta un problema...
    Visto che ho un plasma con digitale integrato e un vecchio vhs, come posso (o meglio, mia mamma..) registrare le trasmissioni in digitale? Da quello che so, non si può, ma magari voi mi illuminerete...
    Quindi cercavo un lettore multimediale (per salvare qualche film sul disco e vederlo) con funzione di HDD recorder (registrare le trasmissioni in digiale). Esiste qualcosa del genere?
    Grazie mille :)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5755682
    SteGab ha scritto:
    Buongiorno amici :)
    Questa settimana, anche al mio paese ci sarà lo switch-off dell'analogico e quindi si presenta un problema...
    Visto che ho un plasma con digitale integrato e un vecchio vhs, come posso (o meglio, mia mamma..) registrare le trasmissioni in digitale? Da quello che so, non si può, ma magari voi mi illuminerete...
    Quindi cercavo un lettore multimediale (per salvare qualche film sul disco e vederlo) con funzione di HDD recorder (registrare le trasmissioni in digiale). Esiste qualcosa del genere?
    Grazie mille :)
       yup certo che esiste,praticamente qualsiasi DVD recorder con hard disk (anche non recente) ha un ingresso USB da cui leggere foto e video,oltre a leggerli da DVD chiaramente
    i più recenti hanno pure un tuner DTT integrato,quelli più figosi anche il lettore Blu-ray :D
    io consiglio un DVD recorder con DTT integrato,almeno eviti di dover tenere accesa la tv quando devi registrare qualcosa se magari non sei in casa :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5755950
    matly ha scritto:
    yup certo che esiste...
     Umh interessante..... :)
    Ma permettono anche di salvare sul disco fisso i video, da usb? Mi piacerebbe salvare qualche film disney rippato dai dvd, per la nipotina, pronto all'uso...
    Sinceramente del dvd-r frega 0 se esiste l'uscita usb... Il top sarebbe avere un media center con funzione di registratore ddt.
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5756184
    SteGab ha scritto:
    Umh interessante..... :)
    Ma permettono anche di salvare sul disco fisso i video, da usb? Mi piacerebbe salvare qualche film disney rippato dai dvd, per la nipotina, pronto all'uso...
    Sinceramente del dvd-r frega 0 se esiste l'uscita usb... Il top sarebbe avere un media center con funzione di registratore ddt.
     non mi sento di dirlo in senso assoluto non conoscendo ovviamente tutti i prodotti in commercio,ma direi di no,col mio samsung non è possibile,e neppure con l' LG del mio collega
    è possibile ovviamente solo il processo inverso,cioè mettere su DVD un film o programma televisivo registrato sull'HDD...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

HDD recorder + lettore multimediale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina