1.     Mi trovi su: Homepage #5756021
    Mi sta venendo l'idea di cambiare l'XBOX360 approfittando dell'offertone mediaworld di questi giorni. Rivendendo la mia e l'adattatore wireless il cambio praticamente non mi costerebbe nulla.
    Esiste però un modo di trasferire i dati dal mio hard disk da 20 gb alla nuova console con hd da 250 gb (integrato però)?
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5756051
    sugar ha scritto:
    Mi sta venendo l'idea di cambiare l'XBOX360 approfittando dell'offertone mediaworld di questi giorni. Rivendendo la mia e l'adattatore wireless il cambio praticamente non mi costerebbe nulla.
    Esiste però un modo di trasferire i dati dal mio hard disk da 20 gb alla nuova console con hd da 250 gb (integrato però)?

Yep...compri il cavo apposito e trasferisci. Oltre a trasferire profilo e salvataggi, il cavo ti consente di trasferire i Live Arcade e le licenze
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5756054
    sugar ha scritto:
     Una bella chiavetta USB e passa la para. :)
    Poi tramite il sito di Xbox 360 trasferisci le licenze e ri-scarichi i contenuti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5756076
    SharkFRA ha scritto:
    anche cosi. Ma dal sito le licenze si possono trasferire una volta all'anno
     L'importante è che si possano trasferire le licenze di tutti i giochi e contenuti che ho acquistato.
    Anche perchè scommetto che il cavo ufficiale costa un botto, no?
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5756127
    sugar ha scritto:
    L'importante è che si possano trasferire le licenze di tutti i giochi e contenuti che ho acquistato.
      Te lo spedisco io gratis, ce l'ho in un armadio a fare un cazzo. :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: Homepage #5756159
    sugar ha scritto:
     Il cavo è davvero inutile, io con una chiavetta usb ho fatto tutto serenamente.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5756168
    approfitto del thread aperto per una domanda un pò incasinata, spero qualcuno mi sappia aiutare....

ai tempi che furono mi si brasò la console non piu in garanzia, ne ho quindi comprata una nuova di pacca e non ho fatto il trasferimento di niente dall'hd della vecchia alla nuova.
    adesso vorrei trasferire alcuni save dal vecchio hd a quello nuovo usando una chiavetta però le mie domande sono queste:
    1) devo per forza attaccare l'hdd vecchio alla console nuova, questo può causare problemi con i profili? visto che sull'hdd attuale ho il profilo aggiornato e su l'hdd vecchio ho il profilo vecchio...
    2) l'aggiornamento per il supporto alle chiavette è uscito successivamente alla morte della console quindi se collego il vecchio hdd mi fa fare l'update? o è tutto nella memoria interna dell'xbox?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?

Cambio XBOX 360: esiste un modo per trasferire i salvataggi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina