1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5756209
    Questa volta chiedo il vostro aiuto. Ho un video in formato AM4, ignoro completamente questo formato e non viene letto ne da VLC media Player ne da Any Video Converter. Urge quindi un programma che possa aiutarmi a leggere questo formato video.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5756737
    Data la visibilità di questo forum su google, penso possa tornare utile in futuro (a qualcuno che dovrà gestire questo tipo di file, che poi è una modifica/ derivato del codec H.264 impiegata in diversi sistemi di videosorveglianza.
    Per farla breve, bisogna scaricare questo file Free:
    http://www.bahamassecurity.com/software/utilities/xdvr.asp
    Il programma si chiama X_IRS player e consente anche la conversione nel più comune formato AVI, con la possibilità di elaborare la qualità in termini di numero di frame al secondo.
    Evitate la versione 1.0.0.0 perché presenta dei fortissimi disturbi video. Il software non è compatibile con win98 ma va bene per tutte le altre versioni (xp, vista e seven).
    Quì un ulteriore redirezione diretta al programma interessato.
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5757454
    Seph|rotH ha scritto:
    Ma c'è ancora qualcuno che usa Windows 98? :-|
    Cla.
      Purtroppo si...più di quanto si possa pensare.

[Modificato da lucacat il 11/11/2010 15:24]

4.     Mi trovi su: Homepage #9453666
    lucacatData la visibilità di questo forum su google, penso possa tornare utile in futuro (a qualcuno che dovrà gestire questo tipo di file, che poi è una modifica/ derivato del codec H.264 impiegata in diversi sistemi di videosorveglianza.
    Per farla breve, bisogna scaricare questo file Free:
    http://www.bahamassecurity.com/software/utilities/xdvr.asp
    Il programma si chiama X_IRS player e consente anche la conversione nel più comune formato AVI, con la possibilità di elaborare la qualità in termini di numero di frame al secondo.
    Evitate la versione 1.0.0.0 perché presenta dei fortissimi disturbi video. Il software non è compatibile con win98 ma va bene per tutte le altre versioni (xp, vista e seven).
    Quìun ulteriore redirezione diretta al programma interessato.

ciao il link sopra non funziona più sai dove posso trovare un player/convertitore di questo benedetto file . am4?

grazie

Help urgente, lettura file video formato AM4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina