1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5756347
    Il sommo moderatore oggi ha sentenziato le designazioni arbitrali e questo match sarà arbitrato dal sottoscritto.
    SPP lo vedo già esultare perchè pare che io gli porti fortuna quando lo arbitro, ma ...
    ... c'è da tenere conto del :cool:o di Kavos...

Chi vincerà?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5756516
    beppojosef ha scritto:
    , ma ...

Chi vincerà?

mi sa che kavos il :cool: nn te lo da, quindi nn lo favorirai :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5756563
    beppojosef ha scritto:
    Il sommo moderatore oggi ha sentenziato le designazioni arbitrali e questo match sarà arbitrato dal sottoscritto.
    SPP lo vedo già esultare perchè pare che io gli porti fortuna quando lo arbitro, ma ...
    Chi vincerà?
      Arbitro,  Quando giochiamo ? :D Non sapevo di questo impegno :D
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5757056
    superpadrepio ha scritto:
    Arbitro,  Quando giochiamo ? :D Non sapevo di questo impegno :D

la partita è valida per gli ottavi di finale di coppa superlega, e si disputerà con i PF di domenica 14 novembre ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5757921
    marcomix ha scritto:
    mi sa che kavos il :cool: nn te lo da, quindi nn lo favorirai :asd:
            :cool:  vietato toccare........:asd:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5767323
    Analisi pubblicata nell'apposita sezione... mi sa che stavolta vincerà...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5767383
    beppojosef ha scritto:
    SPP lo vedo già esultare perchè pare che io gli porti fortuna quando lo arbitro
      Sei peggio di GLOBO, altro che portafortuna :D
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5767438
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5768776
    Dopo 90 minuti di intensa noia, il risultato è zero a zero, si va ai calci di recore...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5768867
    Kaiserniky ha scritto:
    la partita è valida per gli ottavi di finale di coppa superlega, e si disputerà con i PF di domenica 14 novembre ;)
     io su mediaset premium ho comprato la promozione "tutto il calcio", ma questa partita non l'ho trovata in palinsesto..
    mannaggia alle solite fregature...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5769132
    beppojosef ha scritto:
    Dopo 90 minuti di intensa noia, il risultato è zero a zero, si va ai calci di recore...
      Intonsa noia sarà la tu sorella :D    

Hai annullato un gol buono al mio scubatissimo avversario e mi complimento con Te...Però...Quanto a portar fortuna...:
    Io tengo l'ottimo Viviano in porta...vincente e imbattuto in casa....Acquistato il 12 Novembre in SL..:clap:
    Lui è Kavos, minimo avrà un portiere vincente e imbattuto in trasferta....Kavos ha cubo, Kavos è bilanotto, Kavos avrà schierato sicuramente Abbiati :'(
    Perso 1-0 su recore il derby, perso 1-0 in SL, perso magari 1-0 ai recori in questa Coppa misteriosa...:'( Magari con un solo gol di recore ai recori....Magari di Ibra :'(

E mi s'è rotto il Coutinho in tutte le Leghe :D Che amarezza 8-( E che cubo che mi porti, Beppone :asd: !
  12.     Mi trovi su: Homepage #5769147
    equus ha scritto:
    io su mediaset premium ho comprato la promozione "tutto il calcio", ma questa partita non l'ho trovata in palinsesto..
    mannaggia alle solite fregature...
      L'ha comprata la RAI e la trasmetterà un tot di volte nei prossimi 3 anni, mentre Mediaset  trasmetterà la Champions.
    Un'idea del Presidente Gaudente.  :D
  13.     Mi trovi su: Homepage #5769667
    si ma che è successo ? i rigori si sono disputati il giorno successivo ?
    .
    per caso non si è preso tempo per poter vedere chi è più Interessato a vincere e paga di più? (un pò come è stà succedendo in Parlamento, ci si è presi un mese per andare alla conta, il tempo necessario per vedere chi è in vendita e soprattutto a quanto :asd:)

Kavos - SPP Coppa Superlega - Ottavi di Finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina