1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5756843
    Pochooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mmh:
    Cellino ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5756883
    Globo ha scritto:
    Brescia - Juve  1-1 Quagliarella (Grosso ?) Diamanti (Hetemaj )
    Cagliari - Napoli 0 -  1 Lavezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Catania - Udinese 1-0 Maxi Lopez (Mascara )
    Cesena - Lazio 1 - 0 Parolo (Giaccherini) 
    Chievo - Bari  0 -  0
    Genoa - Bologna 1-0 Milanetto (Toni)
    Lecce - Inter 1-1 Milito (Eto'o) Olivera ()  
    Milan - Palermo 3-1 Pato (Seedorf) Bacinovic, Ibra rigore (fallo di Sirigu su Ambrosini , Robinho (Ibra)  
    Roma - Fiorentina    3 - 2 Simplicio (Borriello) Borriello (Menez) Gilardino (Ljaic) Perrotta (Mexes) D'Agostino
    http://www.corrieredellosport.it/live/SerieA/risultati_giornata_11.shtml

:nworthy:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5756937
    .TonyManero. ha scritto:
    vi ricordate i prono ?

milan palermo ( preso solo il segno)
    roma fiore( sbagliato)
    catania udinese( segno e differenza)
    parma samp 1+1
    cagliari napoli( fino al 93esimo avevo preso il segno poi fortunatamente ho sbagliato tutto) :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5756948
    marcomix ha scritto:
    milan palermo ( preso solo il segno)
    roma fiore( sbagliato)
    catania udinese( segno e differenza)
    parma samp 1+1
    cagliari napoli( fino al 93esimo avevo preso il segno poi fortunatamente ho sbagliato tutto) :asd:
          io ho messo tutti 1+1 ed un solo 2+1, probabilmente al Napule ... già ora potrei avere 7 punti (sempre se quel due l'ho messo al Napoli .. ecchisseloricorda :asd: )
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5756991
    massituo ha scritto:
    non per fare polemiche...ma la juve ha segnato qualche gol regolare quest'anno? :asd:
      Forse quello di stasera lo era per puro cubo perchè la lota era dietro la linea della palla :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5758725
    common ha scritto:
    io ho messo tutti 1+1 ed un solo 2+1, probabilmente al Napule ... già ora potrei avere 7 punti (sempre se quel due l'ho messo al Napoli .. ecchisseloricorda :asd: )
             minkia .. con la vittoria del Parma potrei aver fatto addirittura nove punti .. più o meno gli stessi delle ultime tre giornate messe insieme :asd:
    (ma se NON ho messo l'unico due al Napoli ne ho fatti 5 .. e quindi avrò scritto solo puxxanate :-> )
    .
    ingredibboli ma vero .. Volevo sicuramente mettere la vittoria di misura al napule ed invece di selezionare 2+1 ho selezionato 1+2 (vittoria con due gol di scarto del Cagliari) ... e mi sono giocato il JP .. che fenomeno :rotfl::rotfl::rotfl:

[Modificato da common il 12/11/2010 11:53]

► Undicesima giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina