1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5756815
    vendo Wii nera nuova imballata con wii motion plus e nunchuck, wii sport e wii sport resort.

console nuova, mai aperta nemmeno per sbaglio.

con scontrino di garanzia validità 2 anni.

compresa la spedizione viene 199 euro. Arriva a casa dell'acquirente in 3 giorni lavorativi e la spedizione è tracciabile e assicurata.

scambio a mano a PG per 189 (199 - 10 euro di spedizione in pacco celere 3).

byee!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5769593
    lordnicola ha scritto:
    ciao, io sarei interessato ma il prezzo non è conveniente rispetto alle offerte che ci sono al gamestop di 149 euro compreso tre giochi. Se scendi di prezzo potremmo parlare, ovviamente qualsiasi prezzo indichi le spese di spedizioni sono a parte e a carico mio
     si infatti il prezzo era sbagliato proprio. me l'han fatto notare anche su un altro forum poi ho controllato sullo scontrino e costa 189, ma quando ho redatto l'inserzione ricordavo 199.
    vi chiedo scusa.
    per la vendita ho deciso di tenere la console per me, mi spiace. comunque ottima offerta questa di gamestop.
    cmq ti segnalo un'offerta in pm (la promo di MW).
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[PG] Vendo Wii nera nuova imballata, giochi inclusi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina