1. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #617995
    REZ!:
    Ma in singolo sto Grande Alleanza è valido comunque?

Guarda è divertente, io l'ho preso di seconda mano a 20 euro e li vale tutti. Riesce a non essere ripetitivo grazie ad una grande varietà di eroi da usare, che spaziano dai ranged come la Torcia Umana all'Uomo Ghiaccio, a quelli di mischia veloci come Wolwerine o Daredevil fino ai pesi massimi come La Cosa. Difetti ne ha, da una IA dei nemici carente a pecche nel game design ecc., ma in definitiva è un gioco divertente e decisaemente curato.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #617998
    CBM Amiga:
    No, ho abbandonato allo scontro finale con octavius per eccesso di frustrazione (premi cerchio per evitare i tentacoli e triangolo per bloccarli, poi se sei fortunato colpisci), ma tutto il gioco mi ha annoiato (picchia i criminali per comprare i potenziamenti nei negozi, scontro con boss, segui la gatta nera con relativa missione, raggiungi determinati punti per far proseguire la trama e basta!); oltretutto, non ho avuto buon feeling con i controlli (le mosse avanzate sono una combinazione assurda di tasti e comunque è sufficiente premere cerchio per evitare gli attacchi e contrattacare con quadrato per avere la meglio su tutti i nemici). Poi, per carità, qualche buon momento c'è (ad esempio gli scontri nell'arena e al teatro contro quel fallito esperto di effetti speciali di cui non ricordo il nome), ma nel complesso Spiderman 2 mi ha proprio deluso, in particolar modo considerando quanto bene ha fatto Activision con il primo Spiderman e con Ultimate; speriamo in Spiderman 3!

il primo spiderman era troppo limitato(alla fine svolazzavi con precise mete e stavi sempre a volare,però graficamente era bellerrimo)
    il terzo ti consiglio di non provarlo proprio,è orrido:)):)
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

Da grandi poteri derivano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina