1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #618011
    FogMan:
    yawn. :(

Io vedo solo un tipo che ha aperto un bel topic provocazione, fotocopia di uno vecchio di anni, e che non poteva sperare di avere risposte sensante, quando lo stesso argomento del topic ha poco senso, posto in quella maniera.
    La chiusura del topic mi pare ovvia, non ho nessun giovamento nel vedere un gruppo di utenti che danno le pive ad un altro utente (che peraltro mi pare ci sguazzi pure).

Sulle solite accusette di censura e libertà di parole, con le quali si riempie spesso la bocca chi in realtà ha poco da dire, c'è poco da discutere: se la situazione ti sembra questa, libero di salutarci quando vuoi.

[Modificato da FogMan - 7/2/2008 15:31]

Vai a controllare il post che su metroid prime 3 che cito... sei prorpio sicuro che le mie siano solo accusette per riempirmi la bocca?
    Se perdo tempo qui a spiegare la mia posizione è perchè ho sempre trovato questo forum un posto qualitativamente molto superiore rispetto ad altri che trattano argomenti simili.
    La tua risposta che può essere riassunta in: "Se non ti va bene vattene" purtroppo non fa che avvalorare la mia tesi sulla "censura" che, bada bene, secondo me è ristretta ad un solo argomento: la critica nei confronti di Nintendo. Parlo di critica costruttiva e motivata, non di flame senza senso, mi pare logico che quelli non siano tollerati, ma maltollerare (e spesso non tollerare del tutto) anche la prima lo trovo assolutamente sbagliato.

[Modificato da Gigirizzi - 7/2/2008 15:59]

► Tocchi di classe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina