1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5757103
    Un po' per pigrizia, un po' per assenza di tempo, non ho mai avuto il "coraggio" di iscrivermi a questo sito, che seguo oramai da anni. Che dire, sono grandicello per le presentazioni yea yea. Eccomi qui. Spero di discutere civilmente del mio hobby preferito.

Non uso molto le faccine, ma immaginate che rida sempre sotto i baffi, senza acredine per alcuno.

[Modificato da Bastyano il 11/11/2010 12:38]

- "Bastyano, ma lei non ha MAI torto?"
    - "Se preferisce, posso darle ragione, signore"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5757184
    Great75 ha scritto:
    Ciao e benvenuto...(chi brazzo te l'ha fatta fare? :asd:)
     Ti leggo e ti seguo da tempo Great. E solo il tuo Miyazakiano avatar, mi porta allegria (perchè il vero LUPIN è quello in giacca verde. PUNTACAPO).

Sono vecchio, e non voglio perdere l'occasione di essere bandito da un forum SENZA infrangere alcuna regola! E' una sfida che mi affascina oltremodo.
    - "Bastyano, ma lei non ha MAI torto?"
    - "Se preferisce, posso darle ragione, signore"
  3. deciso a lasciare nextgame  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5757390
    Bastyano ha scritto:
    Un po' per pigrizia, un po' per assenza di tempo, non ho mai avuto il "coraggio" di iscrivermi a questo sito, che seguo oramai da anni. Che dire, sono grandicello per le presentazioni yea yea. Eccomi qui. Spero di discutere civilmente del mio hobby preferito.
     fai pure e benvenuto
    Ascoltala questa canzone bellissima: http://www.youtube.com/watch?v=okC4hw8IPYg

Ecco... Bastyano.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina