1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5757105
    Lucca Comics & VIDEOGames 2010: La grande fiera lucchese mostra la sua anima più digitale.

[Modificato da giopep il 11/11/2010 09:43]

2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5757238
    Quest'anno la fiera era veramente molto ricca dal fronte prettamente ludico. Tra offerte speciali (alcune mooooolto ghiotte), tornei e giochi da provare in anteprima direi che era facile "ripagarsi" il biglietto d'entrata. File a parte.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5757270
    Stefano Castelli ha scritto:
    Quest'anno la fiera era veramente molto ricca dal fronte prettamente ludico. Tra offerte speciali (alcune mooooolto ghiotte), tornei e giochi da provare in anteprima direi che era facile "ripagarsi" il biglietto d'entrata. File a parte.
    Aaaaapproposito...

In corredo allo speciale trovate due gallerie di immagini.

La prima è dedicata ai cosplayer: contavamo di prendere più immagini durante i giorni successivi, ma poi è venuto giù il diluvio ed è stato praticamente impossibile. :(

La seconda ricopre particolare interesse perché, oltre a svariate immagini della fiera stessa (area Games) contiene qualche... "intruso" ben noto sul forum. A voi il piacere (????) di individuarli (o provare a indovinare...) ;)

Foto by Ziska. :)
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #5757438
    Mai piu'. Un inferno, code infinite, negli stand accalcati come animali.  Impossibile provare i giochi, prezzi non convenienti. Oltre al tempo orribile come ciliegina su una torta immangiabile. Sproporzionata ormai come fiera rispetto alla mole di gente, invivibile.Organizzazione da denuncia per le code e i ritardi inaccettabili nella distribuzione dei biglietti online. Mai piu'.
  5. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5757449
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mì moglie. :)
      Ah ok... credevo di averti visto a fare foto... ma dato che non ho grandi riferimenti fotografici per identificarti, sicuramente mi sono sbagliato! :)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  6. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #5757457
    tengolapalla ha scritto:
    Mai piu'. Un inferno, code infinite, negli stand accalcati come animali.  Impossibile provare i giochi, prezzi non convenienti. Oltre al tempo orribile come ciliegina su una torta immangiabile. Sproporzionata ormai come fiera rispetto alla mole di gente, invivibile.Organizzazione da denuncia per le code e i ritardi inaccettabili nella distribuzione dei biglietti online. Mai piu'.
      Ripeto quello che ho detto nell'altro topic...
    Tutti o quasi tutti i disagi della Domenica sono una diretta conseguenza del tempo! La giornata di Sabato è stata vivibilissima e tutto sommato tranquilla!
    I prezzi sono alti... ma se si sa cercare, si fanno anche ottimi affari! ;)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5757463
    froks ha scritto:
    Ah ok... credevo di averti visto a fare foto... ma dato che non ho grandi riferimenti fotografici per identificarti, sicuramente mi sono sbagliato! :)
     Uh, un paio di volte ho imbracciato la macchina anche io. :)
    --
    Stef
  8. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5757583
    _MoRbO_ ha scritto:
    Devo assolutamente conoscere quel ragazzo che fa il demente in mezzo a Kit Fisto e franz899, mi sembra simpaticissimo e intelligente :DD
     Non hai visto la mia faccia a punto interrogativo mentre scattavo la foto mi sa XD
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

[Speciale Lucca Comics & Games] Lucca Comics & VIDEOGames 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina