1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5757199
    ho letto che è stato espulso dalla panchina, essendo un giocatore quindi riceve un cartellino come quelli che sono in campo, per SW non è considerato nulla?
    non vogliamo dare al ragazzo quello che merita? ossia i suoi malus cercati e meritati? :mmh:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5757328
    DIEGO_75 ha scritto:
    sì, e magari gli diamo pure i PF della sconfitta e, se non bastasse, gli piantiamo pure una scopa in cuxo così ci ramazza pure la stanza :asd:
       infatti non mi risulta che abbia vinto! :O

Pasquale, pasquale ma vai a cagale! :|3
  3.     Mi trovi su: Homepage #5758033
    In effetti resulta a referto Arbitrale, espulso al minuto tot...Potrebbe essere un caso che farà somma giurisprudenza :D
    Io sono per considerare Pasquale presente in campo e gli darei tutte le punizioni del caso, in forma di tantissimi malus :D

Bracciocorto....Ma che domande del cappio vai a fare....Neanche il tuo compagno di Vita JDN avrebbe osato porre domanda tanto sciocca e pretestuosa :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5758086
    wfw ha scritto:
    ho letto che è stato espulso dalla panchina, essendo un giocatore quindi riceve un cartellino come quelli che sono in campo, per SW non è considerato nulla?
    non vogliamo dare al ragazzo quello che merita? ossia i suoi malus cercati e meritati? :mmh:
      io direi anche di pignorargli qualche mobile a casa, già che ci siamo.. :asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5758517
    equus ha scritto:
      :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5758816
    equus ha scritto:
     o tutto l'immobile o non se ne fa nulla...

e già che ci siamo giusto per rispettare i festivi prima si passa da.... Di Natale, visto che sono vicini di casa.

espulsione Pasquale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina