1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5757470
    Interessante esperimento è il termine più appropriato. Effettivamente lo trovo interessante, ma per essere godibile e giocabile da tutti ha bisogno di essere rivisto sotto diversi aspetti.
    Sono molto curioso sul cosa potrebbe cambiare perché così su due piedi non è facile.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5757637
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    avrei preferito su una nuova console next un wii music che è un progetto geniale. Il miglior gioco su wii al pari di galaxy.

Metterlo vicino a Galaxy mi pare azzardato...però si, Wii music è un software straordinario.
    Forse entra al primo posto come gioco più sottovalutato, quello si'.

Cmq ogni tanto lo riaccendo; e le ore volano.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5758512
    scusate la mia ignoranza, forse voluta, ma in cosa wii music è geniale?! o meglio, in cosa sarebbe sottovalutato, perché per originalità ok ci sono! solo che non capisco altro... spiegatemi, son serio :) cmq piu tardi mi andrò a leggere anche la recensione, ma quando l'ho provato un anno fa non mi ha entusiasmato niente!:(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5758607
    XESIRROM ha scritto:
    scusate la mia ignoranza, forse voluta, ma in cosa wii music è geniale?! o meglio, in cosa sarebbe sottovalutato, perché per originalità ok ci sono! solo che non capisco altro... spiegatemi, son serio :) cmq piu tardi mi andrò a leggere anche la recensione, ma quando l'ho provato un anno fa non mi ha entusiasmato niente!:(
      è l'unico videogioco musicale che c'è sul mercato, ti pare poco? :DD un seguito con un hardware migliore con cui possono campionare più suoni e soprattutto non midi sarebbe veramente un sogno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5758708
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    è l'unico videogioco musicale che c'è sul mercato, ti pare poco? :DD  un seguito con un hardware migliore con cui possono campionare più suoni e soprattutto non midi sarebbe veramente un sogno.
        Ancora con questo fatto dei suoni midi? Hai una vaga idea di cosa si intenda per midi? :(
    p.s. non mi pare che la linea Wii-qualcosa abbia impedito a Nintendo di programmare e pubblicare titoli delle sue saghe più famose (anche con alcuni sorprendenti ripescaggi)
    p.p.s va anche detto che il ruolo di Miyamoto all'atto pratico è più quello di indirizzare determinate scelte o di dare "consigli" su alcune scelte di design (è recente lo slittamento di Resort perché lui aveva chiesto ai programmatori di aggiungere altre discipline) ma (per fortuna) non si deve occupare personalmente di TUTTI i progetti Nintendo. Ergo, lavorare su un eventuale Wii Music 2 non rallenterebbe la produzione degli altri titoli (anche se ormai credo che molti dei vari team siano già al lavoro sulle prossime piattaforme)

[Notizia Wii Music] Miyamoto pensa a Wii Music 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina