1.     Mi trovi su: Homepage #5774722
    Eccolo finalmente! Costa 2 euro in più della vers arcade o sbaglio? 14 euro con il preoder 9 e qualcosa! Comunque va bene cosi prenotato, ora mancano 6 giorni *_*!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5774751
    Max-Payne ha scritto:
    Preordinato anche io. :sbav:
     Rettifico, quando clicco sul tasto continua per il preoder, mi da un errore, che sta dando a diversa gente a quanto leggo sul forum di steam, dice che devo avere un altro gioco per ordinarlo °_°.. spero risolvano il problema, sto provando sia dal browser che dal programma..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5774754
    link900 ha scritto:
    Rettifico, quando clicco sul tasto continua per il preoder, mi da un errore, che sta dando a diversa gente a quanto leggo sul forum di steam, dice che devo avere un altro gioco per ordinarlo °_°.. spero risolvano il problema, sto provando sia dal browser che dal programma..

Un utente steam:
    "I tried auto-gifting the game to myself, and it is telling me that Super Meat Boy requires Counter Strike Source to be installed."
    wtf. :DD

A me ha funzionato subito comunque.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5774757
    Max-Payne ha scritto:
    Un utente steam:
    "I tried auto-gifting the game to myself, and it is telling me that Super Meat Boy requires Counter Strike Source to be installed."
    wtf. :DD

A me ha funzionato subito comunque.
      Si l'ho letto, ma porc perchè a me da problemi ><.. come nazionalità hai italy giusto xD? magari in certi stati è sbloccato in altri da problemi, non so che pensare..
    EDIT: Ok è andata!! Yeppa! Ora 6 giorni e poche ore *_*!