1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #618016
    Mio fratello era interessato a comprare un plasma fullhd ma vorrei sapere se hanno risolto il problema dei loghi che rimanevano impressi: ai tempi mi ricordo che tipo i bollini canale5 ecc. che rimangono fermi alla lunga rimangono impressi  aul pannello. C'è ancora questo problema? Poi guardavo i prezzi e , accantonando l'idea del Kuro (5000€ sono troppi) volevo sapere coe se la cavano i samsung, tipo il PS50P96FD.<span>
    </span>
  2.     Mi trovi su: Homepage #618019
    BerserK:
    Il samsung dovrebbe gestire bene il 24p(che lo accetti in ingresso è sicuro,sulla gestione non posso garantire personalmente,visto che non ho provato),però,a mio avvisto,i samsung sono decisamente meno performanti dei panasonic e dei pioneer.
    Io,comunque,pazienterei un attimo: verso maggio giugno esce la nuova serie panasonic(PZ850,PZ800,PZ85 e PZ80)che dovrebbe correggere problemi e limiti della serie attuale,e dovrebbero uscire anche i nuovi kuro,tra i quali dovrebbe esserci anche un 44".
    Per quanto riguarda l'image retention(il fenomeno dei loghi e degli elementi fissi che rimangono impressi temporaneamente sullo schermo),ormai non è più un problema: i pioneer non ne soffrono più,i panasonic ne soffrono un pò solo nella fase del rodaggio(100-200 ore),dopodichè,a meno di non lasciare un logo fisso per decine di ore,non ci sono problemi.

L'IMAGE RETENTION è una cosa che da dei dubbi anche a me; i miei genitori hanno un panasonic VIERA plasma di qualche anno fa, uno degli utlimi SD insomma; ci guardano sky e tv normale, dove i loghi delle tv sono molto sparati. Pur avendolo settato ai massimi livelli (o quasi) si contrasto e luminosità (cosa che dovrebbe forse accentuare il rischio di stampaggio) non c'è traccia di alcunché. e non fu fatto neanche un rodaggio che io sappia...

la prova del 9 però la vorrei da qualcuno che usa il plasma o come monitor pc o con i videogiochi e per molte ore consecutive, dove l'interfaccia rimane ferma li per molto tempo di seguito... :-|
    foto dal carnevale di Foiano 2007

► Dubbio plasma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina