1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5757893
    i giapponesi stano male.
    malissimo.

ma riescono sempre a stupirmi.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5758055
    Piccolo ha scritto:
    Hatsune Miku. Fighissimo.
    E' fatta benissimo.

Se mai arriveranno le IA che domineranno il mondo.. le produrranno in Giappone e saranno delle idol lolitose. :DD
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5758217
    Andhaka ha scritto:
    Se mai arriveranno le IA che domineranno il mondo.. le produrranno in Giappone e saranno delle idol lolitose. :DD
    .
    cheers
      Io non vedo l' ora che decidano di motorizzare (e armare :sbav: ) il Gundam a dimensioni originali che hanno costruito.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5759202
    Dna ha scritto:
    non mi pare che i gorillaz abbiano fatto un concerto live come ologrammi...( o me lo sono perso???)
     http://www.youtube.com/watch?v=tHT8zqkBSO4
    Pensare che anche in JAP qualcuno sta uscendo fuori dai propri confini semplicemente suonando buona musica

incredibbbbole dal giappone lo show della idol olografica dal vivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina