1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5758122
    Sapete che da quando ho saputo che si puo finire il gioco senza usare il salto, l'ho rivalutato?
    Anche perchè sono obbligato a considerarlo, fetecchia o meno... non capita spesso che facciano un nuovo Bionic Commando.
    Cmq stà sotto a quello dei Grin, questo è sicuro.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5758131
    aleZ niente HD?
    Cmq non sembra male dai... è sicuramente più caciarone e più n00b oriented del primo, gli scarsoni che l'hanno snobbato in forum potrebbero prendere tranquillamente questo :'D
    Cmq lo comprerò, non so se D1 o meno, ma DEVO averlo, per forza.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5758158
    jpeg ha scritto:
    Questo chi lo sta facendo?
    Fatshark... i Grin sono morti.
    Se non erro hanno dei membri della vecchia Grin, ma saranno proprio 2-3 in croce, e sicuramente i più scarsi XD
    p.s. scommetto che non hai giocato nemmeno il primo Rearmed...........
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5758170
    SixelAlexiS ha scritto:
    Fatshark... i Grin sono morti.
    Se non erro hanno dei membri della vecchia Grin, ma saranno proprio 2-3 in croce, e sicuramente i più scarsi XD
    p.s. scommetto che non hai giocato nemmeno il primo Rearmed...........
    Nope.
    L'unico gioco in cui gioco in cui io e il buon mister Bionic Commando andremo d'accordo è Marvel vs CAPCOM 3.

Il primo Rearmed, poi, non m'era piaciuto (ma ai tempi avevo l'avevo provato su 360, versione che avevo letto essere più scrausa di quella PSN).
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5758179
    jpeg ha scritto:
    Nope.
    L'unico gioco in cui gioco in cui io e il buon mister Bionic Commando andremo d'accordo è Marvel vs CAPCOM 3.
    Il primo Rearmed, poi, non m'era piaciuto (ma ai tempi avevo l'avevo provato su 360, versione che avevo letto essere più scrausa di quella PSN).
      ti prenderei a calci nel sedere, non voglio leggere altro :DD
    da TE, il superfigohadrcoregamer non me lo aspettavo, mi hai deluso.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5758206
    SixelAlexiS ha scritto:
    ti prenderei a calci nel sedere, non voglio leggere altro :DD
    da TE, il superfigohadrcoregamer non me lo aspettavo, mi hai deluso.
    Ma super de che? Sono un comunissimo terra-terra gamer... ^^

Comunque sia, seriamente, non metto in dubbio - fai una ricerca sul Forum da ora indietro fino al 1936 - la bontà di Rearmed, così come del classico per NES. E' proprio l'approccio, il feeling, a non avermi toccato le corde.
    Hai presente? Una cosa che piace a 90 persone su 100... Ecco, in questo caso - per ragioni che ovviamente vanno al di là degli oggettivi meriti del prodotto - sto tra quei dieci poveri deficienti. ^^

Unica cosa che non mi era piaciuta, su 360, era la fluidità: non che fosso visibilmente scattoso, ma non scorreva mai perfettamente liscio...
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5758210
    jpeg ha scritto:
    Ma super de che? Sono un comunissimo terra-terra gamer... ^^
    Comunque sia, seriamente, non metto in dubbio - fai una ricerca sul Forum da ora indietro fino al 1936 - la bontà di Rearmed, così come del classico per NES. E' proprio l'approccio, il feeling, a non avermi toccato le corde.
    Hai presente? Una cosa che piace a 90 persone su 100... Ecco, in questo caso - per ragioni che ovviamente vanno al di là degli oggettivi meriti del prodotto - sto tra quei dieci poveri deficienti. ^^
    Unica cosa che non mi era piaciuta, su 360, era la fluidità: non che fosso visibilmente scattoso, ma non scorreva mai perfettamente liscio...
       credo tu sia nel 90% delle persone a cui non è piacituo :D
    Cmq no, mai notati cali evidenti, andava una bellezza.
    è strano, imho potresti e dovresti apprezzarlo... quindi neanche la trasposizione di BC in full 3D ti piace?
    :(
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5758218
    SixelAlexiS ha scritto:
    è strano, imho potresti e dovresti apprezzarlo... quindi neanche la trasposizione di BC in full 3D ti piace?
    :(
    Boh, visivamente m'era piaciuto molto... Magari gli (mi) do un'altra possibilità?
    Sul BC 'nuovo' non mi sono mai espresso perchè l'ho preso solo di recente grazie ad un'offerta da 'cestone delle fetecchie' ma devo ancora giocarci. ^^

[Notizia Bionic Commando Rearmed 2] Bionic Commando Rearmed 2 in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina