1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5758386
    ebbene si, con il nulla osta dei boss posso finalmente annunciarlo.
    il mio primo CD è in uscita a gennaio, il nome della band (che è composta da me) è 13 e le caratteristiche del cd sono le seguenti:

nome band: 13
    titolo: mørketid
    numero brani: 11
    genere: elettronica
    uscita: 9 febbraio 2011
    prezzo: vedi sito a seconda della versione, solo il prezzo preordine non è più disponibile (più versione download gratuito**)
    licenza: SIAE

tracklist:
    1. done
    2. pulsar
    3. quiet
    4. neurasthenia
    5. here in tromsø
    6. geometry
    7. waiting
    8. hope
    9. burning mushrooms...
    10. ...and their smoke
    11. ending

bonus) chi ha preordinato il cd fisico "mørketid" avrà in regalo il primo singolo, in versione sia fisica che digitale, del prossimo cd (già in lavorazione) e diverse anteprime dello stesso!

* brani in free streaming: link al sito ufficiale 13

VIVAMENTE consigliato di ascoltare i brani con delle buone cuffie o un buon impianto stereo per non perdere effetti quali panning, flanger, phaser, frequenze basse e altro ancora)
    ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2011

--------------------------------------------------------------------
    ** IMPORTANTE: il cd è ORA disponibile per un download gratuito, la versione download non ha però tutte le canzoni del cd fisico, che comprende custodia fatta a mano e cd stampato, ovviamente (potete trovare foto sul sito linkato sopra).
    alcuni dei brani contenuti nel cd erano presenti nella demo, altri sono totalmente nuovi; è chiaro che quelli presenti nella demo sono stati riequalizzati, modificati, a volte sono state aggiunte parti nuove e molti suoni sono stati sostituiti.
    Se qualcuno di voi fosse interessato alla cosa vi prego di farmelo sapere qui (e magari ANCHE via PM), il supporto è ben gradito visto l'impegno che ho messo in questo progetto!
    per ora è tutto, al prossimo aggiornamento per altre notizie! :)

[Modificato da nevrasthenia il 19/02/2011 16:30]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5758400
    ambaradam ha scritto:
    Ma perché hai scelto 13 come nome? Se uno ti vuole cercare su Google non ti troverà mai :DD
    Si attende gennaio :|3

è un nome ancora provvisorio, anche se al 90% rimarrà così! basterà cercare "13 mørketid"!
    perché il 13 è un n° che mi accompagna in diversi modi da decenni...

comunque sono contento che tu attenda gennaio, ma attendi prima, che ci saranno preview :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5760139
    grazie per l'interessamento a tutti, nonostante non ci sia ancora nulla di tangibile nelle vostre mani :)

presto aggiornerò il primo post con la tracklist, mentre per la preview audio mi tocca aspettare un tempo indefinito (ma spero breve) per via di problemi di mixaggio che ho qui con il portatile (il cd è prodotto su mac, ma qui non ho il mac e devo risolvere i problemi se voglio mixare la preview in modo decente!)

byron, la tua culoedition è prenotata!

[Modificato da nevrasthenia il 13/11/2010 11:51]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5762523
    aggiornato il primo post con tracklist :)

alcuni dei brani contenuti nel cd erano presenti nella demo, altri sono totalmente nuovi; è chiaro che quelli presenti nella demo sono stati riequalizzati, modificati, a volte sono state aggiunte parti nuove e molti suoni sono stati sostituiti.

[Modificato da nevrasthenia il 15/11/2010 12:08]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5762620
    _LordByron_ ha scritto:
    Cacchio una potevi chiamarla Gothaaaaaa! 
    In onore dei vecchi tempi :(

ci sono pur sempre dei ?? dopo la traccia 11, chissà che la culoedition non ti sorprenda!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5769813
    ho caricato un brano e volevo linkarlo già 5 giorni fa, lo farò al più presto, sono in attesa di una risposta da Cyr per sapere se ho modo di linkare un lettore multimediale esterno, in altri forum si può, qui non so!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5770274
    SharkFRA ha scritto:
    Lo prendo ad una condizione: autografato

E se ci metti la foto di un orso bianco dietro di te ne prendo 2 :D

in attesa del responso di Cyr che temo richiederà un tempo indefinitamente lungo, ho aggiunto DUE tracce anzichè una per farmi perdonare dell'attesa (come se a voi fregasse davvero qualcosa :DD)
    potete trovare il link nel primo post.

non sono nuove ma sono comunque un inizio :)
    ho già anche deciso quali altri brani mettere in streaming, sto solo decidento l'ordine più adatto con cui farlo, per cui vi aggiornerò qui come sempre :)
    e grazie ancora per il supporto!

PS per Shark: la foto l'avrai, mi spiace ma l'avevo già preparata ancor prima che tu la richiedessi per mandarla a casa mia in italia!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5777791
    _LordByron_ ha scritto:
    Mo me le ascolto.

questo silenzio non mi dice nulla di buono, ne approfitto quindi per farvi presente che le critiche se motivate sono ASSOLUTAMENTE ben accette in quanto mi serviranno da monito in futuro!

ps: ho già capito che Cyr non risponderà mai al mio PM quindi anche per i pezzi futuri vi rimanderò a quella pagina....
  9. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5783008
    nevrasthenia ha scritto:
    questo silenzio non mi dice nulla di buono, ne approfitto quindi per farvi presente che le critiche se motivate sono ASSOLUTAMENTE ben accette in quanto mi serviranno da monito in futuro!
    ps: ho già capito che Cyr non risponderà mai al mio PM quindi anche per i pezzi futuri vi rimanderò a quella pagina....
     Allora, ne ho ascoltate 2. La prima non mi è piaciuta molto, quindi inutile dirti che sicuramente è bella (perchè sicuramente l'hai fatta col cu......ore ) la seconda mi è piaciuta moltissimo :*
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\

13: IL MIO SECONDO ALBUM IN USCITA il 13 gennaio 2012 -PREORDINI APERTI!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina