1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6095762
    ok, credo sia ora di cominciare ad introdurre il nuovo cd, man mano che
    saranno decise verranno aggiunte in questo stesso post la informazioni
    riguardanti il cd e e le varie proposte per le due versioni dello
    stesso!

nome band: 13
    titolo album: tba
    numero brani: 13
    genere: elettronica
    uscita: inizio 2012
    prezzo: tba
    licenza: tba
    tracklist:

1)
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    9)
    10)
    11)
    12)
    13)

link utili: SITO - CANALE YOUTUBE - PAGINA FB

Maggiori informazioni a venire, controllate periodicamente il topic!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6097078
    Ho sentito il CD, dimenticavo!!
    Prima di partire per l'E3, insieme al TMO e alla mia ragazza!!

Da ignorantone sono rimasto colpitissimo dal fatto che sia il lavoro di una persona sola... seriamente, non ho neanche una vaga idea di come tu abbia fatto, però veramente STICAZZI.

Per il resto, anche se le sonorità non sono le mie, ho trovato tutto gustosamente evocativo.
    Solo vista la copertina mi attendevo un progetto mooolto più dark e opprimente, ma si vede che io mi ero fatto certi viaggi... :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6099390
    Mdk7Ho sentito il CD, dimenticavo!!
    Prima di partire per l'E3, insieme al TMO e alla mia ragazza!!

Da ignorantone sono rimasto colpitissimo dal fatto che sia il lavoro di una persona sola... seriamente, non ho neanche una vaga idea di come tu abbia fatto, però veramente STICAZZI.

Per il resto, anche se le sonorità non sono le mie, ho trovato tutto gustosamente evocativo.
    Solo vista la copertina mi attendevo un progetto mooolto più dark e opprimente, ma si vede che io mi ero fatto certi viaggi... :D

ehi grande!mi fa molto piacere quello che dici! soprattutto perché se apprezzi pur non essendo il tuo genere vuol dire che qualcosa di giusto c'è allora...

ora son curioso di sapere che ne pensano anche tmo e morosa per, speriamo passino da questo topic per errore e mi dicano la loro, anche se negativa!

ne approfitto per ri-ringraziarti per l'ottimo lavoro di copertina e la disponibilità, e anche per sfogarmi dicendo che stavo per cominciare a fare le prime prove con una ragazza per la voce sulle bozze di alcuni dei nuovi brani e mi si è rotta la tastiera...

ora devo rinviare a data da destinarsi...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6101884
    ambaradamDaje nevra il cd me lo sento ancora! E se prima t'avevo criticato le lunghe pause, riascoltandolo poi più volte ho trovato un senso pure a quelle!

grande ambaradam! ti ringrazio moltissimo, messaggi come questo (e anche come i precedenti di altri utenti) mi fanno un sacco piacere davvero!

e sono contento che tu abbia trovato un senso anche alle pause, perché volevano proprio averlo!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6109994
    ...
    se non dovesse andare l'icorporamento del lettore (che non so come si fa e ho fatto a caso), il link diretto è questo: http://www.youtube.com/watch?v=VHA1roRypdQ
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6114575
    ambaradamPrenoto una copia limited :felix: , se la farai e se non costerà uno sproposito :asd:

grande amba!
    la farò sicuro, non so ancora precisamente come dato che sto valutando due o tre opzioni e devo vedere se sono fattibili e come!

per il resto non so ancora di preciso nemmeno come gestirò il "marketing" di questo cd, ma sarà una cosa simile alla precedente!

posso anticipare che come sonorità sarà più cupo e ambientale del precedente, ma non uno stravolgimento totale dello stile, almeno per me!

ne approfitto infine per linkare un po' di cose:

1) ho caricato altri due "video" (doverosamente virgolettato dato che sono immagini fisse) di canzoni vecchie su youtube:
    - http://www.youtube.com/watch?v=VrNFm7LCo5A
    - http://www.youtube.com/watch?v=O8LQPHwKT5M

2) ho un myspace (abbastanza scarno al momento perchè non ho tempo di seguirlo e mi da un sacco di errori immotivati): http://www.myspace.com/nevrasound

al prossimo aggiornamento!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6128459
    altra piccola preview!

http://www.youtube.com/watch?v=s74w24P49LM
    :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6129628
    nevrastheniaaltra piccola preview!

http://www.youtube.com/watch?v=s74w24P49LM

(qualcuno mi dice come linko il lettore direttamente? grazie :) )

[youtube ] s74w24P49LM [/youtube ] senza spazi :)

Quando ci arriva il primo singolo a noi che abbiamo comprato la limited? :mmh:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6129637
    grandissimi! 4 prenotazioni e siamo ancora ad agosto :D
    grazie mille per la fiducia e il supporto!

amba, per chi ha preso la limited sto valutando molto bene che fare, da un lato potrei semplicemente farvi avere il singolo come promesso e a me non costerebbe nulla, dall'altro potrei pensare a cose forse più belline, in ogni caso prima chiederò cosa preferite, nel caso ci siano più scelte!

in ogni caso il primo singolo integrale non penso che sarà disponibile prima di ottobre, ma mai dire mai!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6129765
    ambaradamCose carine... Mandaci l'mp3 per e mail e facciamo prima. Poi fai come ti pare, son pronto pure alle cose carine :asd:

amba, so cosa vorresti, e io lo farei se potessi, ma la flory in pacco celere abbinata al cd non la spediscono...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6134370
    gallinone2011Bello il tuo cd!!si sente la passione che ci hai messo per farlo e mi piace molto lo stile che utilizzi nei tuoi pezzi.Complimenti!

grazie molte, ora sono al lavoro sul nuovo cd, a metà lavoro per dirla tutta ma procede abbastanza bene... vi aggiornerò in ogni caso quando sarà ora!

(questo messaggio era a inizio pagina, ma servendomi il primo post l'h riportato qui e modificato l'altro!)

13: IL MIO SECONDO ALBUM IN USCITA il 13 gennaio 2012 -PREORDINI APERTI!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina