1. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6187746
    Che ti offendi se ti dico che è tanto bella e che mi piace come sound molto più rispetto al primo cd?

In più, se vuoi piemmami qualcosa pure a me per la copertina, ho un amico a cui chiederei di dargli un'occhiata aggratis ovviamente : )
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6187955
    ambaradamAnteprima arrivata e ascoltata! Me la riascolto un po' di volte e tra domani e dopodomani cerco di formulare un giudizio :) .

attendo ansioso!
    ps: che favorino??? :-O
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6187978
    _LordByron_Che ti offendi se ti dico che è tanto bella e che mi piace come sound molto più rispetto al primo cd?

In più, se vuoi piemmami qualcosa pure a me per la copertina, ho un amico a cui chiederei di dargli un'occhiata aggratis ovviamente : )

grazie mille! :nworthy:
    rispetto al primo cd questo senza dubbio è più omogeneo, ed è anche nato con idee nella testa già PRIMA che cominciassi a comporre (ovvero mente finivo di comporre il primo, e secondo me negli ultimi brani che ho composto per il primo qualcosa trapelava, ma è una mia impressione magari)

per la copertina invece, grazie di nuovo! :D
    in effetti per ora sono ancora in alto mare, mdk si è prestato gentilissimamente (come suo solito e lo ringrazio nuovamente anche a lui!) ma per ora non so ancora nulla di preciso da lui, e non voglio pressarlo, ti invierò una bozza merdosa appena riesco! :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6188063
    Immagino non ci sarà una sola nota di piano, o almeno oltre il do centrale, nell'album :asd:.

La traccia mi piace :) , dura 4 minuti, mi sa che è già più lunga di qualsiasi altra traccia di morketid. Oh arrivo a 3:00 e mi pare appena iniziata :asd: , mi pare una buona cosa, sviluppi bene quello che al primo ascolto potrebbe sembrare un semplice crescendo... Sui toni cupi bo, ci son toni cupi e toni cupi, in più è un concept album, per cui non so cosa devo aspettarmi. Ma se dici che il sound va verso Burning mushroom ... And their smoke già qualche dritta per orientarmi meglio ce l'ho. Vediamo se riuscirai a sostenere la cupezza per 13 tracce :).

Per il favorino, pm :asd: .
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6188467
    ambaradamImmagino non ci sarà una sola nota di piano, o almeno oltre il do centrale, nell'album :asd: .

La traccia mi piace :) , dura 4 minuti, mi sa che è già più lunga di qualsiasi altra traccia di morketid. Oh arrivo a 3:00 e mi pare appena iniziata :asd: , mi pare una buona cosa, sviluppi bene quello che al primo ascolto potrebbe sembrare un semplice crescendo... Sui toni cupi bo, ci son toni cupi e toni cupi, in più è un concept album, per cui non so cosa devo aspettarmi. Ma se dici che il sound va verso Burning mushroom ... And their smoke già qualche dritta per orientarmi meglio ce l'ho. Vediamo se riuscirai a sostenere la cupezza per 13 tracce :) .

Per il favorino, pm :asd: .

grazie anche a te per il commento positivo! :)
    in realtà del piano ci sarà, poco ma ci sarà! il cd non è un vero e proprio concept, diciamo che ha una linea conduttrice e un significato unico in sottofondo, che un po' si potrà intuire, un po' vi svelerò, forse :D

per il favore ora vado a vedere!

EDIT: spero che arrivino anche le opinioni anche di mdk, bigian, 赤い人 e degli altri!
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6194291
    nevrastheniagrazie anche a te per il commento positivo! :)
    in realtà del piano ci sarà, poco ma ci sarà! il cd non è un vero e proprio concept, diciamo che ha una linea conduttrice e un significato unico in sottofondo, che un po' si potrà intuire, un po' vi svelerò, forse :D

per il favore ora vado a vedere!

EDIT: spero che arrivino anche le opinioni anche di mdk, bigian, 赤い人 e degli altri!
    Uh mi è piaciuta sì sì! Molto lenta e rilassante, senza variazioni di ritmo sostanziali, bella! Le sonorità cupe le adoro, quindi sono contento che l'album sarà incentrato su di esse :sbav:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6194769
    Bigian92Uh mi è piaciuta sì sì! Molto lenta e rilassante, senza variazioni di ritmo sostanziali, bella! Le sonorità cupe le adoro, quindi sono contento che l'album sarà incentrato su di esse :sbav:

ti ringrazio :)
    a inizio settimana prossima il singolo sarà pubblico, nel frattempo continuo a sperare in un parere, anche critico, degli altri che hanno ricevuto l'anteprima...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6196803
    il PRIMO SINGOLO tratto dall'album in arrivo è ora pubblico!fatemi sapere che ne pensate, nel bene e nel male! (e perché :) )

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6208724
    piccolo aggiornamento:

- i brani contenenti una parte vocali saranno al 90% sostituiti con ltri strumentali, questo per una serie di motivi tecnici e di scelta personale...

- sto seriamente valutado SE fare una versione speciale o meno del cd, questo per motivi economici principalmente, dato che non posso venere il cd a prezzi sproporzionati, ma su questo ci sto lavorando perché ci terrei a farla, se possibile.

- a breve altre piccole novità sul sito (ma aggiornerò qui), principalmente relative alla tracklist e date di uscita

-chiedo a tutti voi se potete spargere un po' la voce tra i vostri amici, mi farebbe davvero un sacco piacere e mi sarebbe estremamente di aiuto, tanto ricco non ci divento e non è quello il piano, ma vorrei che più gente possibile sentisse la mia musica e poi decidesse che fare!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6218518
    aggiunta una nuova parte alla tracklist sul sito, prevedo un nuovo singolo a novembre,inoltre chi fosse interessato a comprare il cd può già cominciare a farmelo sapere qui o in privato, il prezzo ancora non è noto nemmeno a me, ma è assai improbabile che si discosti dal costo del primo.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6232862
    secondo singolo disponibile sul sito -------> CLICK

questo è probabilmente il brano più "strano" e "allegro" dell'album, sentite un po' e poi ditemi!
  12.     Mi trovi su: Homepage #6232904
    nevrastheniasecondo singolo disponibile sul sito -------> CLICK

questo è probabilmente il brano più "strano" e "allegro" dell'album, sentite un po' e poi ditemi!

Allegro in che senso? Uh signur :asd:.

Mmm al primo ascolto, preferisco l'altra.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6232910
    allegro volutamente virgolettato!
    nel senso un po' più movimentato, sonorità cupe solo in brevi parti, ma del resto non ci sarà nulla di allegro in questo cd...

tra l'altro questo brano è nato cn la voce ed era completamente diverso, nel senso che c'ea solo lo scheletro di questo che poi è stato totalemtne riveduto per ordine e durata con l'aggiunta di un mare di suoni e melodie nuove.

per quanto riguarda il confronto con l'altro me lo aspetto in generale che questo risulti meno facile da sentire, per quello ho scritto anche che è strano, del resto se facessi tutto uguale mi annoierei!

il prossimo e probabile ultimo singolo è in ballottaggio tra due brani molto più facili da sentire, credo, uno molto cupo e l'altro è la title track, che ancora non ho "svelato"

grazie a tutti per i pareri!
  14. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6246682
    nevrastheniaallegro volutamente virgolettato!
    nel senso un po' più movimentato, sonorità cupe solo in brevi parti, ma del resto non ci sarà nulla di allegro in questo cd...

tra l'altro questo brano è nato cn la voce ed era completamente diverso, nel senso che c'ea solo lo scheletro di questo che poi è stato totalemtne riveduto per ordine e durata con l'aggiunta di un mare di suoni e melodie nuove.

per quanto riguarda il confronto con l'altro me lo aspetto in generale che questo risulti meno facile da sentire, per quello ho scritto anche che è strano, del resto se facessi tutto uguale mi annoierei!

il prossimo e probabile ultimo singolo è in ballottaggio tra due brani molto più facili da sentire, credo, uno molto cupo e l'altro è la title track, che ancora non ho "svelato"

grazie a tutti per i pareri!
    Perché hai tolto tutte le parti con vocali dall'album? :( Non è che poi ci potrai far ascoltare la versione vecchia di qualche canzone in cui erano sempre presenti?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

13: IL MIO SECONDO ALBUM IN USCITA il 13 gennaio 2012 -PREORDINI APERTI!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina