1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6330479
    ok, in definitiva sul forum per ora le copie sono di:

ambaradam
    n°1

byron
    n°2 e n° 3

bigian
    n°8

skynet
    n° 10

ATP
    n° 14

ho ancora 11 copie disponibili (o 10, non sono sicuro) con custodia limitata a prezzo fisso 13 euro e un numero indefinito di copie "classiche" a 8,50 euro, se qualcuno fosse interessato mi contatti :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6330488
    per chi volesse vedere il cd stampato, qui: https://www.facebook.com/nevrasound
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6360149
    nuovo singolo:
  4.     Mi trovi su: Homepage #6369052
    Finalmente l'ho ascoltato :D.

Forse è meglio il primo :asd: , per ora posso dirti poco perché vorrei ascoltarlo di più, traccia preferita per ora Below Zero, la traccia 10 al drop finale m'ha gasato troppo, ma ci son rimasto male ché lì finiva :( , la facevi durare uno minuto e mezzo di più ed era una bomba :asd: .M'è piaciuta anche la traccia conclusiva ;) .
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6373636
    ambaradamFinalmente l'ho ascoltato :D .

Forse è meglio il primo :asd: , per ora posso dirti poco perché vorrei ascoltarlo di più, traccia preferita per ora Below Zero, la traccia 10 al drop finale m'ha gasato troppo, ma ci son rimasto male ché lì finiva :( , la facevi durare uno minuto e mezzo di più ed era una bomba :asd: .M'è piaciuta anche la traccia conclusiva ;) .
    grazie amba! mi fa piacere che tu abbia dato un feedback :)

sono curioso di sapere cose secondo te è meglio nel primo e cosa non ti piace di questo perché, per dire, secondo me questo è molto superiore al primo in quando a costanza, omogeneità, inoltre segue una storia ed ogni brano ha (o almeno cerca) di ricreare atmosfere adatte al titolo, che sarebbe poi un pezzo del puzzle (l'intero cd è la rappresentazione di un sogno suddiviso in tanti sogni).

sia chiaro che non sto dicendo che dici cose sbagliate eh! anzi!
    ognuno ha i suoi gusti e per me è importante sapere cosa non va bene secondo chi lo compra :D!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9362968
    canzone nuova dal prossimo album, feedback graditi :)

13: IL MIO SECONDO ALBUM IN USCITA il 13 gennaio 2012 -PREORDINI APERTI!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina