1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5758919
    xsecuzione ha scritto:
    Mi è capitato dal cielo un Vaio (VPCEE2S1E), oltre alla possibilità di vedere i film in streaming su notebook da ps3....è possibile interfacciarli anche per altre cose?

Su internet trovo notizie un pò confuse.

io ho un Vaio pero' fisso..ci sono delle funzionalità esclusive per ls ps3 essendo sony?!?!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5758922
    melchio ha scritto:
    io ho un Vaio pero' fisso..ci sono delle funzionalità esclusive per ls ps3 essendo sony?!?!
     io l'unica cosa che so di certo è la possibilità di vedere i film che hai sull'HD della ps3 sul Vaio via Streaming. Poi su internet parlano anche di altro ma non ci si capisce nulla.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5759343
    xsecuzione ha scritto:
    Altra domanda, forse da n00b e scontata ma almeno ho delle conferme/smentite: il notebook ha anche una porta HDMI....se io ci schiaffo l'hdmi della ps3 posso usarlo come monitor giusto??
    O non è così scontato come credo?
     Non credo,mi sa che l'hdmi sul pc serva per collegare il pc ad un monitor/tv.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4.     Mi trovi su: Homepage #5759362
    xsecuzione ha scritto:
    Altra domanda, forse da n00b e scontata ma almeno ho delle conferme/smentite: il notebook ha anche una porta HDMI....se io ci schiaffo l'hdmi della ps3 posso usarlo come monitor giusto??
    O non è così scontato come credo?

in genere su notebook interfacce così son messe come output
    come giustamente dice richi_one

Playstation 3 e Sony Vaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina