1.     Mi trovi su: Homepage #5759023
    Ciao a tutti
    premetto che non ho mai acquistato a pagamento da PSN
    ho necessità di scaricare due DLC dal PSN Americano.
    Ho già creato un account Americano che è andato a buon fine e riesco a visualizzare i DLC di mio interesse.
    Desidervo sapere se semplicemente inserendo i miei dati di carta di credito (è una blue card con codici temporanei anti frode circuito Mastercard) nella "gestione delle transazioni" delle opzioni del mio account è possibile effettuare il DLC e poterlo utilizzare sulla PS3.
    Ho letto infatti in giro che occorre mettere gli estremi di fatturazione (?) reali. Ma mi riesce difficile essendo italiano. Anche a voi risulta così? Non volendo rischiare di buttare via i soldi, sono qui a chiederevi esperienze a riguardo, che possano aiutarmi.
    E' poi possibile in futro cambiare a piacimento gli estremi della carta di credito sempre dalla stessa schermata di prima? o una volta associata una carta ad un profilo non sarà più possibile cambiarla?
    Grazie a tutti
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5759092
    RALPH MALPH ha scritto:
    mi sembra proprio che tu non possa acquistare con carta euro su psn usa, devi prenderti carte prepagate tipo queste
    http://cardscodes.com/Playstation_Network-k32-0-3-default.html
    e aggiri il problema ;)
      Io avevo comprato tranquillamente con la postepay e l'account l'avevo fatto come Brandon Walsh del Minnesota che vive a Beverly Hills 90210 :DD. Non so se ultimamente le cose sono cambiate ed hanno bloccato le carte non USA.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5759107
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io avevo comprato tranquillamente con la postepay e l'account l'avevo fatto come Brandon Walsh del Minnesota che vive a Beverly Hills 90210 :DD. Non so se ultimamente le cose sono cambiate ed hanno bloccato le carte non USA.
      LOL, idem, e pure joint :rotfl:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5759311
    bi555 ha scritto:
    scusate ma al limite non mi lascia vero?
    non è che mi frega i soldi e basta?
    stavo pensando: chi sa se funziona con un account francese
    il DLC di mio interesse si trova anche lì
     Hai controllato che il DLC sia associato alla tua versione del gioco? Ad ognimodo non ti prendono i soldi, se ci provi ti dicono che la transizione non è possibile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5759332
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Hai controllato che il DLC sia associato alla tua versione del gioco? Ad ognimodo non ti prendono i soldi, se ci provi ti dicono che la transizione non è possibile.
     MX vs. ATV Reflex. dovrebbe funzionare tutto (se funziona la transazione)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5759341
    bi555 ha scritto:
    MX vs. ATV Reflex. dovrebbe funzionare tutto (se funziona la transazione)
     Leggi sulla scheda del DLC, dicono che sono associati ad un codice. Tipo alcuni DLc sullo store inglese non sono compatibili con i giochi venduti in Italia. Sul disco ci deve essere un codice tipo BCES ecc., controlla se coincidono.
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5759391
    RALPH MALPH ha scritto:
    all'inizio andava ora nn va più :(
    si diciamo che non è più possibile creare account in quel modo,ma quelli creati all'inizio sono ancora attivi ed è possibile fare acquisti,io ho comprato qualcosa qualche mese fa (non ricordo neppure cosa,mi pare un campo per Minna no golf 5 dallo store di Hong Kong)e non ho avuto alcun problema
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage #5759415
    matly ha scritto:
    si diciamo che non è più possibile creare account in quel modo,ma quelli creati all'inizio sono ancora attivi ed è possibile fare acquisti,io ho comprato qualcosa qualche mese fa (non ricordo neppure cosa,mi pare un campo per Minna no golf 5 dallo store di Hong Kong)e non ho avuto alcun problema
     Si riferiva al fatto che lo store americano non accetta più le postepay. Crearsi l'account è sempre ancora possibile.
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5759420
    HikaruGo ha scritto:
    Si riferiva al fatto che lo store americano non accetta più le postepay. Crearsi l'account è sempre ancora possibile.
     si è ancora possibile creare l'account ma da quel che so (ma non ho provato di persona,non avendone necessità) non accetta più le carte non americane
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5759430
    HikaruGo ha scritto:
    Ma è quello che ho detto pure io :DD:DD
    Vabbè non ci siamo capiti :asd:
    Forza Alonso :'(
      sì è colpa mia,ho scritto male il mio post
    Forza Alonso :->

PS3: acquistare DLC dal PSN U.S.A.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina