1.     Mi trovi su: Homepage #5759231
    Mi sono sempre chiesto perchè anzichè aprire ognuno un topic sulle proprie mete non si possa aprire un topic unico in cui ognuno si scambia esperienze ovunque sia andato, che sia Canicatti oppure Hong Kong :).

Ad esempio io ho dei forti dubbi: andare a Tallin in primavera (Ryanair ha aperto i collegamenti low cost) oppure California quest'estate?
    Lo so che c'entrano poco l'uno con l'altro, però...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5759246
    James Mc Cloud ha scritto:
    Mi sono sempre chiesto perchè anzichè aprire ognuno un topic sulle proprie mete non si possa aprire un topic unico in cui ognuno si scambia esperienze ovunque sia andato, che sia Canicatti oppure Hong Kong :).

Ad esempio io ho dei forti dubbi: andare a Tallin in primavera (Ryanair ha aperto i collegamenti low cost) oppure California quest'estate?
    Lo so che c'entrano poco l'uno con l'altro, però...

soprattutto a livello di costo non c'è proprio paragone...
    a tallin cerdo che tu possa andarci spendendo poche centinaia di euro a dir tanto... :-|
    in california ti servono diverse migliaia di euro... :-|

comunque se hai occasione di andare in USA vacci... a tallin sei sempre in tempo... ;)
    volendo puoi anche farti un weekend lungo ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5759254
    rx2 ha scritto:
    a tallin cerdo che tu possa andarci spendendo poche centinaia di euro a dir tanto... :-|
    comunque se hai occasione di andare in USA vacci... a tallin sei sempre in tempo... ;)

Il punto è che in Cal mi farei un mese. Sono viaggi totalmente diversi è come dire prendo GT5 oppure FFXIII lo so, ma so anche che se faccio uno automaticamente non faccio l'altro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5759255
    rx2 ha scritto:
     diverse migliaia di €? Io ho pagato 2100€ per 15 giorni on the road nell'ovest degli stati uniti, con tutte le assicurazioni possibili, camere d'hotel ottime, auto super sportiva e con un'agenzia alle spalle premurosa in ogni cosa: ETNIA. 
    Controlla il sito James...solo dalla home, ti vien voglia di prenotare da loro!

Un paio di giorni fa sono stato con un amico per fare un preventivo...vogliamo affrontare il coast to coast, da New york a San Diego...attendiamo che ci chiamino quando avranno preparato un pacchetto che potrebbe fare al caso nostro. Anche se abbiamo già indicato le mete che vorremmo fare.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5759262
    Il punto è che in Cal mi farei un mese. Sono viaggi totalmente diversi è come dire prendo GT5 oppure FFXIII lo so, ma so anche che se faccio uno automaticamente non faccio l'altro.

e lo chiedi pure? :-|
    vai in california... ;)
    un mese poi... tallin sta sempre li... è più vicina è più economica... tendenzialmente ci puoi andare quando vuoi... :)
    se non vai in california un mese per andare a tallin sei da ricovero... :DD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5759271
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    diverse migliaia di €? Io ho pagato 2100€ per 15 giorni on the road nell'ovest degli stati uniti, con tutte le assicurazioni possibili, camere d'hotel ottime, auto super sportiva e con un'agenzia alle spalle premurosa in ogni cosa: ETNIA. 
    Controlla il sito James...solo dalla home, ti vien voglia di prenotare da loro!

Un paio di giorni fa sono stato con un amico per fare un preventivo...vogliamo affrontare il coast to coast, da New york a San Diego...attendiamo che ci chiamino quando avranno preparato un pacchetto che potrebbe fare al caso nostro. Anche se abbiamo già indicato le mete che vorremmo fare.

a tallin con 2100 ci soggiorni 4 mesi :DD
    scherzi a parte...
    non serve mettere sempre i puntini sulle i... quello che voglio dire è chiaro... :)
    ps. li hai comprati in USA i quei fantastici pantalol? :O

e per tornare in tema io vorrei fare una crociera nei fiordi... :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5759283
    rx2 ha scritto:
    scherzi a parte...
    non serve mettere sempre i puntini sulle i... quello che voglio dire è chiaro... :)

Da crocierista affermato ti posso dire che se vai per il fattore F sono da evitare a meno che il tuo genere non sia quello dell'ultra-milf.
    Per i paesaggi invece una sola parola: spettacolare.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5759284
    Da crocierista affermato ti posso dire che se vai per il fattore F sono da evitare a meno che il tuo genere non sia quello dell'ultra-milf.
    Per i paesaggi invece una sola parola: spettacolare.

ci andrei con la donna in viaggio di nozze... XD
    quindi il "discorso pelo" lo lascerei cadere... XD

comunque sono affascinato da quei posti.. altra meta papabile l'islanda... :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5759285
    rx2 ha scritto:
    scherzi a parte...
        penso che james sapesse benissimo che andare in california costa di più :D Ho portato la mia testimonianza per fargli capire che non costa poi molto se rapportato con altre mete più vicine, soprattutto italiane. 
    Ad agosto, 2 settimane a rimini, con un trattamento anche solo di mezza pensione, penso mi sarebbe costato di più :-|

Per quanto riguarda i pantaloni...non li ho comprato in USA, ma li ho comprati x ANDARE in USA  ;P
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5759405
      :-|

Proprio all'avventura  è...
    "A un’altra vita".

Bangkok
  11.     Mi trovi su: Homepage #5759627
    rx2 ha scritto:
    anche io i viaggi li preferisco "un'attimino" più selvaggi... :)
    secondo me sono anche più divertenti... poi tra ragazzi ci si adatta... :)
    forza banjo ti vogliamo più spregiudicato... :cool:

Condivido, roba che se farò mai un coast to coast deve essere modello campi di pannocchie a non finire, amish e motel puzzoni!
  12.     Mi trovi su: Homepage #5759708
    mmmmmh...non è che perchè si ha un'agenzia alle spalle non ci sia avventura eh...
    In un on the road gli "ostacoli" possono esserci ugualmente. Sei tu che sei a bordo della macchina...sei tu che devi spararti i 5000 km in un continente enorme, in ambienti che vanno dalla grande metropoli, al deserto.
    Quando abbiamo attraversato la "death valley" a 50°C con i telefoni che non prendevano MAI, credetemi che è stata una bella botta di adrenalina. Oppure quando ci trovavamo in stradine OFF road con un auto che si chiama "Mustang"...poco da ridere se si forava un pneumatico.
    Sfatiamo il mito che organizzando tramite agenzia, si perda il brivido dell'avventura.
    L'agenzia serve per pararti il culo quando ti trovi in aeroporto, dopo 2 settimane di viaggio in cui il relax non esiste e ti vedi cancellata la coincidenza da Parigi a Venezia. In quei casi credetemi che vi verrebbe da inginocchiarvi e ringraziarli.
    Non so se avete mai fatto un viaggio intercontinentale, ma è ALIENANTE, ti distrugge fisicamente e speri che almeno gli aerei non facciano scherzetti. 
    E sfatiamo anche il mito che il fai da te costa meno...sì, costa meno se organizzi in Europa con ryan air, ma provate a tirarmi fuori un viaggio di 2 settimane nell'ovest degli USA, di 15 giorni, cambiando 10-11 hotel [che non siano topaie], con auto e assicurazioni al massimo (perchè in USA vi ricordo che ci vuole l'assicurazione sanitaria se non volete che vi lascino in mezzo la strada a morire), che non superi i 2000€ nel periodo a cavallo di luglio e agosto.

Credetemi che un on the road di 5000 km (dovevano essere meno, ma abbiamo sforato andandoci a fare anche mete non previste), è UN'AVVENTURA, a prescindere se organizzate voi o l'agenzia.
  13. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5759798
    Mi pare non ci siano dubbi sulla scelta... California:sbav: Però ho anche sentito dire che a Tallin regna la fregna:DD E le estoni sono molto amichevoli:asd:

Cito direttamente da GnoccaTravels:
    "Le estoni Sono fiche spaziali, tutte magre e alte. Prendetene dieci a caso ed almeno la metà sono da valutare tra l'otto ed il dieci, se proprio siete di gusti difficili. A volte nelle discoteche capita di vederne tanta, ma tanta e così perfetta, da non sapere da dove cominciare":berto:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  14.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5759810
    mmmmmh...non è che perchè si ha un'agenzia alle spalle non ci sia avventura eh...
    In un on the road gli "ostacoli" possono esserci ugualmente. Sei tu che sei a bordo della macchina...sei tu che devi spararti i 5000 km in un continente enorme, in ambienti che vanno dalla grande metropoli, al deserto.

Infatti; proprio per questo, nella mia concezione di viaggio, io devo essere liero di fermarmi quando, dove e come voglio.
    Quello non è un viaggio, è più che altro un timbrare il cartellino in itinerari perlopiù precotti. Viviti la tua avventura!
    Che ne so, ti fermi in un bar, parli con una che ti invita chissà dove, pigli e vai.
    Oppure il posto non ti piace, bene ti fai un' altra ora e vedi quello che c'è.
    Dico che il canovaccio iniziale serve solo come idea molto generale, di solito a me basta il biglietto andata e ritorno, la prima notte in qualche ostello o couchsurfing e poi si vedrà.
    "A un’altra vita".

Bangkok

[Topic aspirante all'ufficialità] Viaggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina