1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5759899
    vorrei solo capire se devo avere per forza move per godermelo, nel senso che i mini giochi sono staccati o no dal gameplay principale :\ speriamo di si! e poi 40 euro, praticamente sarà questo ormai il prezzo per le collection!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5759904
    XESIRROM ha scritto:
    vorrei solo capire se devo avere per forza move per godermelo, nel senso che i mini giochi sono staccati o no dal gameplay principale :\ speriamo di si! e poi 40 euro, praticamente sarà questo ormai il prezzo per le collection!
      il gioco è identico alle versioni PS2 a livello di gameplay, ed all'epoca il Move non esisteva :D
    indi vai tranquillo, avranno abilitato il move nelle sezioni aeree ad esempio... cmq nulla di che, se hai il DS3 giochi con quello, non c'è problema.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5760032
    SixelAlexiS ha scritto:
    il gioco è identico alle versioni PS2 a livello di gameplay, ed all'epoca il Move non esisteva :D
    indi vai tranquillo, avranno abilitato il move nelle sezioni aeree ad esempio... cmq nulla di che, se hai il DS3 giochi con quello, non c'è problema.
      io non l'ho mai giocato :*)
    tu che sei un pro di sly, cosa potrebbe portare il Move in più a livello di gameplay?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5760094
    xsecuzione ha scritto:
    io non l'ho mai giocato :*)
    tu che sei un pro di sly, cosa potrebbe portare il Move in più a livello di gameplay?
     mmm... da quel che ricordo, nulla.
    Però tieni conto che negli sly ci sono tanti minigiochi eh, quindi non so come diavolo l'hanno implementato...
    Io direi che con il DS3 è perfetto, tu che puoi invece dovrai provare ^^
    ma imho sarà poca roba.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5760096
    SixelAlexiS ha scritto:
    mmm... da quel che ricordo, nulla.
    Però tieni conto che negli sly ci sono tanti minigiochi eh, quindi non so come diavolo l'hanno implementato...
    Io direi che con il DS3 è perfetto, tu che puoi invece dovrai provare ^^
    ma imho sarà poca roba.
     si tanto mi sa che lo prenderò (non al D1...sono sotto un treno con DR2).
    Però i tre platini mi affascinano :asd:
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5760155
    SixelAlexiS ha scritto:

speriamo caro sixel, perché io andavo matto per sly e appunto non vorrei ritrovarmi incapace di giocarlo peché non ho il gelatino che cmq prima o poi mi farò non dico quello, solo che non so quando lol, magari tra due anni quando saranno usciti giochi mirati al move e che non sia "casual" :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5760159
    XESIRROM ha scritto:
    speriamo caro sixel, perché io andavo matto per sly e appunto non vorrei ritrovarmi incapace di giocarlo peché non ho il gelatino che cmq prima o poi mi farò non dico quello, solo che non so quando lol, magari tra due anni quando saranno usciti giochi mirati al move e che non sia "casual" :)
     nono ma vai TRANQUILLISSIMO, è opzionale il Move, e l'hanno infilato tanto per spingere un pochino la perfierica ;)
    come il supporto al 3D tra l'altro... anche se Sly 3 era avanti e già aveva su PS2 il supporto ai classici occhiali rosso -verde/blu :DD
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5761917
    Dark76 ha scritto:
    beh era prevedibile..la collection serve anche da apripista...
    visivamente sembra un cartoon in realtime da quel poco che si vede (beh partono avantaggiati..il motore grafico di infamous2 sembra rullare..ed è bello pronto)
     si ma... chi lo stà facendo?
    I Sucker Punch sono impegnati su InFamous 2... se devono fare uscire Sly 4, lo devono fare BENE...
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5761918
    Daje Sixel, non avendo voglia di cercare informazioni su internet, fammi capire in poche parole in cosa consistono 'sti Sly e perchè dovrei valutarne l'acquisto. :P
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia The Sly Trilogy] Sly Trilogy ha una data di uscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina