1.     Mi trovi su: Homepage #5759468
    girano strane leggende metropolitane sui giochi 360 in download
    .
    tipo che splinter cell DA quando è uscito in download a 29 ha fatto sparire magicamente dai negozi tutte le copie usate che giravano a 15
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5759475
    ma alla fine quanto ha venduto sto alan wake?
    al milioncino WW ci siamo arrivati?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5759492
    Bighli ha scritto:
    Vgchartz dice 790 mila copie "fisiche"... Qualcos'altro lo piazzeranno con download e codice scaricabile del bundle natalizio, ma comunque troppo poco IMHO per sperare in un sequel!
     Nooooo che peccato un gioco uno dei piu mega mai giocati. Per me molti non l'hanno capito. Un gioco con un atmosfera e cura per dettagli mai vista. Classe da tutti i punti di vista. Un storia orginale e anche se finito 3 volt non lho capita bene. consiglio a tutti di scaricarlo o comprarselo nel dvd e a tutti quelli che non se lo ricordano di farci un secondo giro
    perchè è un esperienza come poche.
    Mio blog Yeah!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5759513
    Andrea_23 ha scritto:

>___>
      aleZ sa :asd:
    ricordi le espansioni di GTAIV?
    ecco, lui era l'unico al mondo ad avere la conferma dell'esistenza delle sopracitate su PS3... dai alè, PARLA XD !!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5760112
    PERS0 ha scritto:
    Nooooo che peccato un gioco uno dei piu mega mai giocati. Per me molti non l'hanno capito. Un gioco con un atmosfera e cura per dettagli mai vista. Classe da tutti i punti di vista. Un storia orginale e anche se finito 3 volt non lho capita bene. consiglio a tutti di scaricarlo o comprarselo nel dvd e a tutti quelli che non se lo ricordano di farci un secondo giro
    perchè è un esperienza come poche.
     Sono pienamente d'accordo. I dati di vendita mi rattristano non poco, i titoli "spara spara, sblocca i trofei, morti a volontà" son sempre di più e viene riposta sempre meno attenzione alla storyline e al complesso artistico del videogame (che non significa un motore grafico che ti permette di vedere i brufoli dei pg). Alan Wake si distingue in questo mercato e merita molta più attenzione.

[Notizia Alan Wake] Alan Wake scaricabile a breve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina