1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5759595
    ma è possibile che ancora oggi passino in tv all'ora di pranzo spot per MARIO KART?
    ma basta....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5759604
    Meno D Zero ha scritto:
    ma è possibile che ancora oggi passino in tv all'ora di pranzo spot per MARIO KART?
    ma basta....
      più che altro, che investano nuove risorse su una nuova pubblicità di mario kart. Col tizio che fa "bumbumbumbum"! :D
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5759612
    babalot ha scritto:
    Le aspettative di Nintendo sul Natale: Fils-Aime guarda con fiducia alla stagione dei regali.
    Commercialmente parlando, anche contando che il 3DS è stato "rimandato", non mi pare proprio che Nintendo approcci il Natale nel migliore dei modi.
    Tra l'altro, è praticamente il primo anno da un pò di tempo a questa parte che arriva al Natale SENZA un nuovo hardware di qualche genere. Niente DSi, niente Wii Fit, niente Motion Plus... manca una "novità hardware", quella politica che da anni sta generosamente premiando Nintendo. Potevano al limite buttare fuori qualche specie di mega-bundle, tipo Wii + WM+ + Wii Fit...
    Boh.
    Secondo me 'sto Natale ci pigliano lo scappellotto da Sony e sopratutto da Microsoft.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5759613
    sona ha scritto:
    più che altro, che investano nuove risorse su una nuova pubblicità di mario kart. Col tizio che fa "bumbumbumbum"! :D
     io trovo che sia avvilente più che altro, continuare a vivere di rendita su un gioco uscito quando?
    3 anni fa? e puntalmente riproporlo ad ogni festività...
    dai è vergognoso...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5759619
    Meno D Zero ha scritto:
    io trovo che sia avvilente più che altro, continuare a vivere di rendita su un gioco uscito quando?
    dai è vergognoso...
     mi sa che a sto giro i casual vogliosi di movimento davanti alla tv si dirigeranno altrove
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5759652
    Meno D Zero ha scritto:
    dai è vergognoso...
     Stessa cosa che ho pensato io vedendo ancora gli spot di new mario bros. Cacchio almeno fate quello di galaxy 2 no niente ancora quello stanno spremendo pure la buccia dell'arancio.
    Mio blog Yeah!
  7. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #5759665
    Diciamo proprio che Nintendo puo' dimenticare questo e tutti i natali a venire con kinect e moove sul mercato. E' bene che si buttino sul 3ds e sulla nuova wii al piu' presto, se vuole mantenere la lidership di mercato.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5759701
    andy72 ha scritto:
    Diciamo proprio che Nintendo puo' dimenticare questo e tutti i natali a venire con kinect e moove sul mercato. E' bene che si buttino sul 3ds e sulla nuova wii al piu' presto, se vuole mantenere la lidership di mercato.

be dalla sua parte ha il prezzo. e il fatto che forse i piu piccoli preferiscono quella ...
    Mio blog Yeah!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5759749
    Comunque è il primo Natale che Nintendo ha praticamente solo giochi "veri" e non casualate: Donkey Kong Country Returns, Goldeneye, Epic Mickey, Sonic Colors, Kirby Epic Yarn (dove è uscito), Super Mario All Stars Anniversary e Metroid Other M andando indietro di qualche mese... Se me li sfoggiava uno o due annetti fa me lo tenevo stretto il Wii!

Di minigiochi usciti recentemente c'è solo Wii Party. Ovviamente in tv passano solo spot di quello, Mario Kart e New Mario Bros per non rovinare l'immagine del Wii! :DD

Tra due mesetti faremo i conti scoprendo che tutti i sopra citati messi insieme hanno venduto come il solo Wii Sports Resort e a quel punto Nintendo si farà un paio di conticini in vista del Wii 2! :X
  10. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5759897
    Meno D Zero ha scritto:
    dai è vergognoso...
        dovranno poi venderli sti volanti del wii. ;P
    non so, probabilmente vedono in mario kart e mario bros, assieme a wii party, i migliori esponenti casual della linea wii. Tra l'altro le pubblicità sono anche fatte bene.
    Dai che tra un po' faranno lo spot di nintendogs :D
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5760205
    Stefano Castelli ha scritto:
    Commercialmente parlando, anche contando che il 3DS è stato "rimandato", non mi pare proprio che Nintendo approcci il Natale nel migliore dei modi.
    Tra l'altro, è praticamente il primo anno da un pò di tempo a questa parte che arriva al Natale SENZA un nuovo hardware di qualche genere. Niente DSi, niente Wii Fit, niente Motion Plus... manca una "novità hardware", quella politica che da anni sta generosamente premiando Nintendo. Potevano al limite buttare fuori qualche specie di mega-bundle, tipo Wii + WM+ + Wii Fit...
    Boh.
    Secondo me 'sto Natale ci pigliano lo scappellotto da Sony e sopratutto da Microsoft.

Vero.

Il 3ds non l'hanno lanciato ora solo perchè non si sarebbero potute produrre sufficienti console, dato che, immagino, la produzione non sia ancora partita.
    "A un’altra vita".

Bangkok

[Notizia Nintendo Wii] Le aspettative di Nintendo sul Natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina