1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5760040
    sai cosa mi perplime di questi arcade fps?
    la concorrenza dei titoli retail, che sono così diffusi e immersivi da monopolizzare il 90% di alcuni giocatori che li comprano. ho gente in lista contatti che gioca quasi sempre a uno a scelta tra Halo, Battlefield, Cod.
    questi "cugini minori" quanto vendono di solito?
    per esempio....Blacklight su 360 mi è sembrato tristerrimo, mappe piattissime, banale sotto quasi tutti gli aspetti, anche solo provando la demo pensavo "perchè dovrei perdere tempo su questo gioco"?
    che attrattive offrono questi titoli per strappare pubblico ai titoli retail più grandi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5760061
    Elegia ha scritto:
    che attrattive offrono questi titoli per strappare pubblico ai titoli retail più grandi?

Questo, nello specifico, dovrebbe offrire un po' di contenuti, che paiono solidi, a un prezzo competitivo. E poi, in fondo, il modo con cui cercano di venderlo ["il primo FPS esclusivo per PS3 con supporto Move!"] dovrebbe essere vero. :D

Poi sì, si presenta ancora più banale di Blacklight, non ha nemmeno un minimo di caratterizzazione estetica che dovrebbe fargli prendere le distanze dalle sue fonti di ispirazione. Non so che aspettative di vendita abbia Gameloft, probabilmente gli è costato davvero poco o probabilmente lo considera un buon investimento per sondare il terreno e/o impratichirsi con PS3 e Move.

Rimane il fatto che l'indie/gioco arcade sta diventando una realtà quotidiana anche su console, per cui non è da escludere un certo cambiamento culturale, in cui proposte simili possano trovare il loro spazietto. Per arrivarci, occorre però che proposte del genere siano una realtà di tutti i giorni.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5760108
    teoKrazia ha scritto:
    Io comunque, mentre provavo...
    ...Dungeon Hunter, pensavo a Dark

:*)
    se legge l'articolo troverà il vero motivo per giustificare l'acquisto del Move, altro che nipotino rompiballe :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5760152
    Ottima notizia cribbio. Modern combat per Ipad l'ho preso e sono stato molto contento dell'acquisto (anche se non mi trovo un granchè con i controlli tattili). Tutto sta a vedere quanto sarà il prezzo di vendita. 
    Se poi ha il supporto move... Ah non sarebbe comunque il primo eh, c'è già MAG che lo supporta.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5760154
    teoKrazia ha scritto:
    Sì, infatti, l'ha fatto solo su richiesta.
    Ingrato. :(
     cmq per chi si approccia per la prima volta al genere Diabloso, questo Dungeou Hunter: Alliance vale?
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5760157
    Cigala Ci ha scritto:
    Ottima notizia cribbio. Modern combat per Ipad l'ho preso e sono stato molto contento dell'acquisto (anche se non mi trovo un granchè con i controlli tattili). Tutto sta a vedere quanto sarà il prezzo di vendita. 
    Se poi ha il supporto move... Ah non sarebbe comunque il primo eh, c'è già MAG che lo supporta.
      ho pensato la stessa cosa, errore di Teo :D ?
    forse si riferiscono al primo FPS nato su Move... cmq c'è anche Time Crisis Razing Storm che è un mezzo FPS eh XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5760168
    SixelAlexiS ha scritto:
    cmq per chi si approccia per la prima volta al genere Diabloso, questo Dungeou Hunter: Alliance vale?

Anche e sopratutto, direi, visto che sembra così classico che più classico non si può, per cui uno di primo pelo magari non sta lì a fargli le pulci. :)

[Speciale Gameloft] Dalla Francia al PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina