1.     Mi trovi su: Homepage #5760175
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ebbene sì, perchè oltre a Golden Sun su DS non so davvero che prendere.
    Ho un colpo solo considerando che gli ultimi due acquisti sono stati FNV e Fifa... sbizzarritevi :D.
    P.S. Detesto Call of Duty e tutti i suoi cloni :toghy:
     console?
    comunque così a spanne: Donkey Kong Country Return su wii, GT5 su ps3, god of war: ghost of sparta su psp (su xbox non so)
    o un cinquantone su psn/xbla
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  2.     Mi trovi su: #5760200
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ..probabilmente insieme a Ken

appena letta la rece di kotaku, si tratta di un grande "fan service" ma di una noia "mortale" (oltremodo ripetitivo).
    .
    provati la demo prima (io l'ho fatto) nelle 2 modalità (in una usi ken, nell'altra raul), ti da un'idea piuttosto precisa di cosa aspettarti
  3.     Mi trovi su: Homepage #5760203
    babaz ha scritto:
    appena letta la rece di kotaku, si tratta di un grande "fan service" ma di una noia "mortale" (oltremodo ripetitivo).
    .
    provati la demo prima (io l'ho fatto) nelle 2 modalità (in una usi ken, nell'altra raul), ti da un'idea piuttosto precisa di cosa aspettarti
     Lo so che non è un giocone..ma come faccio a non prenderlo..ho quasi 30 anni, con Ken ci sono cresciuto..non posso lasciarlo lì.
    La demo l' ho provata ed è stata migliore di quanto mi aspettassi...tutto sommato mi è sembrato un buon gioco, mettici anche la componente affettiva ed ecco che scatta l' acquisto obbligato.
    O_o
  4.     Mi trovi su: #5760204
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Lo so che non è un giocone..ma come faccio a non prenderlo..ho quasi 30 anni, con Ken ci sono cresciuto..non posso lasciarlo lì.
    La demo l' ho provata ed è stata migliore di quanto mi aspettassi...tutto sommato mi è sembrato un buon gioco, mettici anche la componente affettiva ed ecco che scatta l' acquisto obbligato.

:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5760223
    babaz ha scritto:
    .
     No non te la da, le demo non rendono minimamente giustizia a questo genere.

Anyway, il mio gioco di natale sarà Gundam Musou 3, sto vedendo cose che voi mortali..
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5760375
    Direi Dk ma mi sa che me lo gioco con il compleanno... boh, vediamo, forse recupero il primo lbp ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Quest'anno si inizia prima: gioco di Natale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina