1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5760244
    DA una distanza di 3 metri e qualche centimetro tra parete e divano, quale dimensione mi consigliate per una tv?

e restando in tema un samsung led 32 pollici vale la pena o è troppo piccolo?

in negozio ho notato che su schermi grandi la differenza tra led e lcd è notevolissima ma su schermi più piccoli appunto un 32 pollici è a sfavore del led.
    non vorrei però fosse una questione di settaggio
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5760320
    3 metri sono tanti,è la distanza giusta per un 50/52"
    la distanza giusta per un 32",per notare i benefici dell'alta definizione,è poco più di un metro
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5760580
    D.a.S ha scritto:
    MATLY  inanzitutto complimenti, una persona cosi preparata è difficile trovarla
    ti volevo chiedere se un 40 pollici per quella distanza può andare bene
       sono un po pochini per apprezzare in pieno la tv in HD...
    se riesci ad arrivare ai 46" (oppure ad avvicinare un po il divano :D ) direi che sarebbe meglio...
    cmq grazie per i complimenti,ma fidati che di gente che ne sa molto più di me ce ne è parecchia ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5763939
    D.a.S ha scritto:
    DA una distanza di 3 metri e qualche centimetro tra parete e divano, quale dimensione mi consigliate per una tv?

e restando in tema un samsung led 32 pollici vale la pena o è troppo piccolo?

in negozio ho notato che su schermi grandi la differenza tra led e lcd è notevolissima ma su schermi più piccoli appunto un 32 pollici è a sfavore del led.
    non vorrei però fosse una questione di settaggio

Da 3 metri direi almeno un 50 pollici.

Io guardo un 42 da 2 metri e mezzo e, se i primi due giorni mi sembrava enorme, a distanza di tre mesi dico "avessi preso il 50" (non potevo perchè non ci stava, era per dare un'idea).

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5764043

Seph|rotH
    ha scritto:
    Da 3 metri direi almeno un 50 pollici. 
      Esattamente, poi vien da sè  che una tv di quelle dimensioni ha il suo costo.
    Se si vuole però godere dell'hd bisogna esagerare con i pollici, non ci son santi che tengano (dai 2 metri che ho io sto per prendere un 55 pollici tanto per dire...).
    Proud member of Outcast.it
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5783876
    La mia esperienza personale a riguardo (gusti ed opinioni strettamente personali) è che i dati forniti dai produttori son troppo esagerati, almeno per le mie esigenze.
    Tipo un 32" secondo loro dovrebbe essere visto ad 1 metro di distanza, per me pure troppo vicino, fino a 2 metri si vede senza troppi problemi.

E' anche vero che cmq, per quanto possano essere esagerati, quei dati un minimo di validità ce l'hanno.
    Ho cambiato casa di recente e il mio 32" è passato da 2m a 3,5m. Non volevo crederci ma mi tocca ammettere che effettivamente son davvero troppi. Per guardare la TV volendo è anche fattibile (sebbene sia faticoso per gli occhi) ma scordati di goderti un film e sopratutto un videogioco, nella maggior parte di essi non si riesce nemmeno a leggere le scritte nei dialoghi o nei menu!

Quindi dal canto mio ti dico che 32" per 3 metri = troppo piccolo.
    Dovresti stare almeno sui 42" secondo me.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

la distanza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina