1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5760293
    Come da titolo, volevo giocare una partita in split screen a modnation ma non riesco a far collegare contemporaneamente i due account, riesco a collegarne solo uno e far giocare l'altro come ospite... Soluzioni? Abituato alla 360 pensavo si potesse fare, non ditemi che su ps3 non si può  :-O
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5760425
    Tristan ha scritto:
    Come da titolo, volevo giocare una partita in split screen a modnation ma non riesco a far collegare contemporaneamente i due account, riesco a collegarne solo uno e far giocare l'altro come ospite... Soluzioni? Abituato alla 360 pensavo si potesse fare, non ditemi che su ps3 non si può  :-O
     si può fare solo se il gioco lo prevede, tipo LBP.
    Dal topic di Castle Crasher pensavo l'avessi capito.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5760438
    SixelAlexiS ha scritto:
    si può fare solo se il gioco lo prevede, tipo LBP.
    Dal topic di Castle Crasher pensavo l'avessi capito.
     Pensavo che fosse proprio il gioco che non "leggesse" il secondo account :'D
    Cioè, ero convinto che ci si potesse loggare in 2 dalla dash e poi i vari giochi leggessero o meno il secondo giocatore, non credevo che ci fossero opzioni interne al gioco. Peccato, togliere sta cosa proprio in giochi come modnation o castle carsher è un bel fail U.U
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5760440
    Tristan ha scritto:
    Pensavo che fosse proprio il gioco che non "leggesse" il secondo account :'D
    Cioè, ero convinto che ci si potesse loggare in 2 dalla dash e poi i vari giochi leggessero o meno il secondo giocatore, non credevo che ci fossero opzioni interne al gioco. Peccato, togliere sta cosa proprio in giochi come modnation o castle carsher è un bel fail U.U
      eh si, vorrei capire certe SH a che caxxo pensano quando fanno i VG... bah :6
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5760457
    SixelAlexiS ha scritto:
    eh si, vorrei capire certe SH a che caxxo pensano quando fanno i VG... bah :6
     Infatti, agli sviluppatori di modnation lo perdono perchè a occhio (però non ho seguito lo sviluppo del gioco quindi magari canno di brutto) credo che avessero bisogno di un po' più di tempo per rifinire il prodotto, tempo che avrebbero potuto dedicare a cosucce come il login multiplo e i caricamenti (ma una bella patch no?). I tizi di castle carsher invece sono da prendere a pedate con tutto il tempo che hanno avuto per la conversione :'D

Comunque, tu che sei ferrato sull'argomento, c'è mica una lista dei titoli che supportano o meno il multi login?
    *Io credo in Nintendo*
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5760464
    Tristan ha scritto:
    Infatti, agli sviluppatori di modnation lo perdono perchè a occhio (però non ho seguito lo sviluppo del gioco quindi magari canno di brutto) credo che avessero bisogno di un po' più di tempo per rifinire il prodotto, tempo che avrebbero potuto dedicare a cosucce come il login multiplo e i caricamenti (ma una bella patch no?). I tizi di castle carsher invece sono da prendere a pedate con tutto il tempo che hanno avuto per la conversione :'D
    Comunque, tu che sei ferrato sull'argomento, c'è mica una lista dei titoli che supportano o meno il multi login?
    no, ma si può sempre googlare :D
    mo cerco un po', per ora ti dico:
    Little Big Planet
    Resistance 2
    Hustle Kings
    Scott Pilgrim
    .
    Se mi vengono in mente altri giochi edito il post.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5760468
    Tristan ha scritto:
     dimenticavo, ma su 360, l'account che joina nella tua partita, poi sblocca anche gli achievements?
    perchè su PS3 puoi usare il tuo salvataggio ma i trofei non li sblocca.
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5761182
    SixelAlexiS ha scritto:
    dimenticavo, ma su 360, l'account che joina nella tua partita, poi sblocca anche gli achievements?
    perchè su PS3 puoi usare il tuo salvataggio ma i trofei non li sblocca.
     Zi zi, gli obbiettivi vengono sbloccati anche per il secondo giocatore ^^
    *Io credo in Nintendo*
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5761421
    Tristan ha scritto:
    Zi zi, gli obbiettivi vengono sbloccati anche per il secondo giocatore ^^
      ottima stà cosa... devono implementarla nella XMB, altrimenti se si aspettano le SH.... :sbam:
  10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5761742
    SixelAlexiS ha scritto:
    ottima stà cosa... devono implementarla nella XMB, altrimenti se si aspettano le SH.... :sbam:
     Infatti, speriamo, mi diceva un amico che il prossimo firmware della ps3 dovrebbe essere sostanzioso essendo il 4.0 (giusto?), incrocio le dita per il multi-login e la cross-chat.
    *Io credo in Nintendo*
  11.     Mi trovi su: Homepage #5763213
    Tristan ha scritto:
    Infatti, speriamo, mi diceva un amico che il prossimo firmware della ps3 dovrebbe essere sostanzioso essendo il 4.0 (giusto?), incrocio le dita per il multi-login e la cross-chat.

se aggiungono anche la possibilità di vedere video/foto/usare il browser
    mentre giochi non sarebbe affatto male (sopratutto se si seguono soluzioni o altro :mmh: )
  12.     Mi trovi su: Homepage #5763913
    Jetblack ha scritto:
    se aggiungono anche la possibilità di vedere video/foto/usare il browser
    mentre giochi non sarebbe affatto male (sopratutto se si seguono soluzioni o altro :mmh: )
      Il 3DS pare lo faccia di già ( applicazioni in background e raggiungibili in qualsiasi momento ), di certo le prossime home console avranno pure questa caratteristica...:sbam:

Ps3: 2 account contemporaneamente sulla stessa console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina