1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5760961
    Oltre ai costi dei componenti ci sono quelli di sviluppo, di marketing e di Kinect Adventures... In America il Kinect viene venduto a 149$, 100€ in pratica, è il mercato Europeo che con la sua politica di conversione dollaro/ euro ci fa spendere molto di più... Evitiamo congetture sterili quando non sappiamo di cosa parliamo...
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5761005
    Bruciatore ha scritto:
    Oltre ai costi dei componenti ci sono quelli di sviluppo, di marketing e di Kinect Adventures... In America il Kinect viene venduto a 149$, 100€ in pratica, è il mercato Europeo che con la sua politica di conversione dollaro/ euro ci fa spendere molto di più... Evitiamo congetture sterili quando non sappiamo di cosa parliamo...
     dobbiamo mandare una mail di protesta al mercato europeo, è uno scandalo! :-0
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5761058
    evil_ ha scritto:
    dobbiamo mandare una mail di protesta al mercato europeo, è uno scandalo! :-0
     e diciamolo che M$ stà facendo anche beneficenza su ogni Kinect venduto, eccheccavolo :0
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5761098
    Zendo ha scritto:
    150 euri cmq non mi paiono poco...ma i giochi k.adventure e sport sono ovviamente una spesa a parte?insomma a 150...liscia?
     Adventure è compreso
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #5761444
    Bruciatore ha scritto:
      A noi europei, perchè ricconi:asd: , ci spennano
     149 dollari =149 euro

[Notizia Kinect] Kinect costa circa 60 dollari a Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina