1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5760632
    :DD
    questa sera prova approfondita con morosa e i suoi 2 nipotini di 7 e 10 anni, grazie MDK e Shark per l'input iniziale, al resto ho pensato io.
    e ora via con gli insulti!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5760642
    Meno D Zero ha scritto:
    questa sera prova approfondita con morosa e i suoi 2 nipotini di 7 e 10 anni, grazie MDK e Shark per l'input iniziale, al resto ho pensato io.

Però quel fighter uncaged....ne ho letto solo da malissimo a peggio :)
    Al di là di questo ottimo acquisto e buon divertimento!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5760643
    Meno D Zero ha scritto:
      beh te ne meriteresti a caterve,hai pure rischiato il ban per certe posizioni estreme che hai preso durante alcune discussioni,diciamo che (in amicizia eh,sia chiaro che sto scherzando,più o meno) hai fracassato i coglioni a mezzo forum per dare contro a questi motion controller e ora,dopo neppure 2 giorni dall'uscita,ce l'hai già in casa :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5760649
    allergic ha scritto:
    Però quel fighter uncaged....ne ho letto solo da malissimo a peggio :)
       mi sa che lo ha preso per la custodia :DD
    .
    Per il resto buon divertimento, e cerca di non ferire qualche nipotino :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5760650
    matly ha scritto:
    beh te ne meriteresti a caterve,hai pure rischiato il ban per certe posizioni estreme che hai preso durante alcune discussioni,diciamo che (in amicizia eh,sia chiaro che sto scherzando,più o meno) hai fracassato i coglioni a mezzo forum per dare contro a questi motion controller e ora,dopo neppure 2 giorni dall'uscita,ce l'hai già in casa :D
      Spendendo anche una discreta sommetta con cui potevi acquistare un'altra console per giunta :DD
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5760655
    Sii consapevole che tra tre mesi, quando inevitabilmente posterai: "ragazzi, Kinect è una merda, ucciderà i videogiochi e gli hardcore gamers, voglio il pad, morte a chi lo compra" dovrai suicidarti in diretta per coerenza.

http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5760659
    Meno D Zero ha scritto:
     FIGHTER UNCAGED????????????
    Comunque, dopo 'sto annuncio scioccante direi che possiamo continuare nell'altro topic di Kinect, eh.
    Sennò se tutti quelli che lo comprano aprissero un topic succederebbe un macello.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Non si torna più indietro...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina