1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5760825
    Salve ragazzi vorrei un consiglio!
    Abbiamo disdetto oggi l'abbonamento con un'operatore adsl(Tiscali)per diversi problemi causati da una linea ballerina ed un modem che si friggeva ogni 3 per 4.Dato che in casa abbiamo bisogno di Internet,vuoi per svago vuoi per lavoro i miei coinquilini sono passati alla connessione tramite chiavetta.Premetto che internet lo uso per giocare(con le console) e per lavoro,oggi sono stato tentato dalla pubblicita' Vodafone,ovvero quella della Super Internet Key 28.8.Essendomi informato ho scoperto che i famosi 28.8 mps sono attivi per il momento solo a Roma e Milano.Firenze tra 6-7 mesi con al momento una velocita' di 7.8...Quello che chiedevo e' se,come alternativa,la chiavetta puo' essere un buon sostitutivo del wi-fi.
    Grazie a tutti!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5768779
    link74 ha scritto:
    Abbiamo disdetto oggi l'abbonamento con un'operatore adsl(Tiscali)per diversi problemi causati da una linea ballerina ed un modem che si friggeva ogni 3 per 4.Dato che in casa abbiamo bisogno di Internet,vuoi per svago vuoi per lavoro i miei coinquilini sono passati alla connessione tramite chiavetta.Premetto che internet lo uso per giocare(con le console) e per lavoro,oggi sono stato tentato dalla pubblicita' Vodafone,ovvero quella della Super Internet Key 28.8.Essendomi informato ho scoperto che i famosi 28.8 mps sono attivi per il momento solo a Roma e Milano.Firenze tra 6-7 mesi con al momento una velocita' di 7.8...Quello che chiedevo e' se,come alternativa,la chiavetta puo' essere un buon sostitutivo del wi-fi.
    Grazie a tutti!
      No, per carità. La chiavetta la usa mia sorella e il problema è non solo la velocità di connessione, ma il prezzo. Gira e rigira in italia non esistono operatori mobili con offerte flat. Sei sempre o a tempo o a KB...poi la chiavetta usb è solo una rottura, ti dovresti procurare un router wifi 3g che funzioni bene, stare attento a non lasciarlo sempre acceso...alla fine ti costa un occhio della testa e sei molto limitato in velocità e tempo.
    Riguardo la Tiscali non capisco il tuo problema. Il router puoi benissimo comprartelo e per la linea...in presenza di maltepo siamo tutti soggetti a svariati guasti alla linea. Ogni temporale mi costa una o due settimane di disservizio 8-(
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5768786
    link74 ha scritto:
    Grazie a tutti!
     Con la chiavetta non si gioca. Il "lag" è qualcosa di inguardabile (ma sul serio, non per modo di dire)
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5780913
    link74 ha scritto:
    Grazie a tutti!
       come ti hanno già detto, per giocare chiavetta=brutto cattivo non è tanto la banda quella che conta per giocare degnamente quanto i tempi di risposta in ms.
    Non so dove abiti, ti consiglio di verificare se sei coperto in unbundling da qualche operatore (copertura totale da parte dell'operatore anche in centrale e non solo per l'ultimo miglio), altrimenti per andare sul "sicuro" l'unica rimane sempre mamma telecom .
    Purtroppo se non sei coperto in ULL, ogni altro operatore diverso da telecom è sempre una ruota della fortuna dato che comprano lotti di connettività (wholesale) e poi la rivendono a te saturandoli a più non posso.

Chiavetta Internet.Consiglio.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina