1.     Mi trovi su: Homepage #5761061
    aleZ dalla tua recensione sembra che sia quasi identico al primo come meccaniche.
    E' davvero così? Gli enigmi per proseguire sono sempre gli stessi tipo il primo (quadri elettrici e manovelle) oppure sono sempre diversi ed è solo il modo di superarli che è sempre identico (QTE mi sembra di aver capito)?
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5761203
    xsecuzione ha scritto:
    sono sempre diversi ed è solo il modo di superarli che è sempre identico (QTE mi sembra di aver capito)?

sono diversi ma si basano quasi sempre sul tempismo al microsecondo, tipo che muori 10 volte solo per superare una porta finché non azzecchi l'attimo giusto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5762958
    Peccato, speravo che gli sviluppatori avessero imparato dagli errori commessi nel primo capitolo, invece sono riusciti a renderlo ancora più frustrante.
    Da fan della saga cinematografica, fa ancora più male, considerando anche che l'atmosfera malsana è stata ottimamente riprodotta (proprio come nel primo episodio)...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5764516
    Altered Beast ha scritto:
    Ho recuperato a poco il primo (12,50 euro). Merita?
     azz ma sta ancora a quel prezzo? Ma quanto ci mettono sti prezzi a scendere? O meglio, non capisco come mai alcuni titoloni scendano di prezzo prima di altri titoli, magari mediocri. Anyway, a quanto pare certamente il primo è meglio del secondo, io mi ci sono divertito assai con qualche bestemmia qua e là e quasi millato 
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5764556
    Shin X ha scritto:
    Porca miseria, 12 euro! Nemmeno una pizza e una birra ti ci compri! Cosa vuoi, che ti paghino per comprarlo?  :DD
       io ci compro 2 pizze e 2  birre, a dire il vero ;P  2 euro di mancia al ragazzo che mi porta tutto a casa :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5764575
    Altered Beast ha scritto:
    Ho recuperato a poco il primo (12,50 euro). Merita?
     Il gioco no. A quel prezzo è comunque buono quantomeno perchè è un titolo che rientra ancora nella lista per usufruire delle offerte GS/BB.
    Comunque il primo capitolo era frustrante solo nei combattimenti per quanto mi riguarda...animazioni pessime e reattività ai comandi scandalosa. Il resto più che frustrante (far funzionare i quadri elettrici a tempo rientra in pieno stile SAW), era troppo ripetitivo. Preferisco azzeccare sempre il tempismo ma per scampare a tranelli sempre diversi che fare 100000 volte la stessa cosa per tutto il gioco.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5769720
    il gioco mi è arrivato ieri, copia usata del prode Shin.
    mezzoretta di gioco, giusto per ambientarmi, sembra mooolto simile al primo, solita legnosità di fondo ma ambientazioni belle marce e buie, atmosfera malata che sembra quella giusta, ho trovato carino il fatto che partono subito dei flashback riguardanti i macchinari di morte del capitolo ludico precedente.
    spero che qua siano all'altezza e che gli enigmi non siano troppo cazzuti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Recensione SAW II: Flesh and Blood] Terrorizzati dal Game Over

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina