1.     Mi trovi su: Homepage #5760974
    Ciao ragazzi, vendo Nokia E63 da parte di un amico, tenuto come nuovo, anche se mancano confezione e scontrino per la garanzia. Ovviamente sono disponibili tutte le foto che volete, o meglio ancora se con consegna a mano potrete toccarlo con le vostre mani. Non so se vado contro le regole del forum, ma il prezzo è trattabile, diciamo che aspetta proposte.
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #5763535
    enricoxxx ha scritto:
    prezzo? forse interessato..
     Ciao, allora mi ha appena chiesto 150 euro, pur non essendo io molto aggiornato sul mondo dei cellulari gli ho chiesto se poteva ammorbidire la richiesta essendo un amico di un forum ecc...mi ha detto 130 euro. Vedi un po' te, io ho fatto il massimo al momento, ciao ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5767358
    enricoxxx ha scritto:
    grazie mille ma è un pochino troppo :P

E io concordo con te, dopo aver dato una rapida occhiata ad Ebay, non ho problemi ad essere onesto ;). Il mio consiglio, soprattutto se possiamo concludere con consegna a mano, è fare te una proposta economica, credo il mio amico possa ingolosirsi in ogni caso non dovendo ricorrere alle spese aggiuntive di Ebay e non dovendo ricorrere allo sbattimento della spedizione. Ciao

[RM + sped.] Vendo Nokia E63 come nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina