1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5761236
    beh beh beh, io il primo non l'ho preso ma questo non mi scapperà, non nei primi tempi ma non mi scapperà :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5761335
    XESIRROM ha scritto:
    beh beh beh, io il primo non l'ho preso ma questo non mi scapperà, non nei primi tempi ma non mi scapperà :)
    Occhio, però... Anch'io mi sono avvicinato a Calamity molto in ritardo (l'ho preso PAL su 360, quindi quasi un anno dopo l'uscita americana), perdendo pure parecchio tempo dietro alla Limited europea.
    Risultato? Online tutti pro/figherrimi, davvero poco margine di miglioramento per i rookie come me e interesse per il (comunque corposissimo) single play scemato piuttosto in fretta.

Pur non essendo un superfan di BB (preferisco Street Fighter e The King of Fighters), a questo giro cercherò di non perdere il treno. ^^

@bibbuz: penso 360, non foss'altro che per continuità. Appena accendo ti mando la richiesta ad ogni modo. ^_-
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5762256
    dis-astranagant ha scritto:
    I tre personaggi DLC sono gia presenti nell'edizione PAL o ancora niente conferma?
    Bah, il sito di Zen United continua a confermare che solo Makoto sarà disponibile come DLC bonus, e unicamente nella Fan Edition (che - causa varie cancellazioni di ordini - è tornata in stock per PS3, con un mousemat originale in regalo).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5762346
    dusteppe ha scritto:
    Io l'ho preso ora calamity trigger, nun mi scoraggiate così.
     Vabbeh, CT è comunque un ottimo picchiaduro ancora oggi.

Solo che ormai buona fortuna a trovare qualcuno online.
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5762360
    Vabbeh, CT è comunque un ottimo picchiaduro ancora oggi.
    Solo che ormai buona fortuna a trovare qualcuno online.
     E' una cosa piuttosto fastidiosa questa, che passa sempre meno tempo tra il rilascio di un titolo ed il suo abbandono...specie nei giochi prevalentemente online.
    Prima ci si stava gli anni su un singolo titolo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5762371
    dusteppe ha scritto:
    E' una cosa piuttosto fastidiosa questa, che passa sempre meno tempo tra il rilascio di un titolo ed il suo abbandono...specie nei giochi prevalentemente online.
    Prima ci si stava gli anni su un singolo titolo...
     Ma CT E' uscito anni fa, solo che in Europa è arrivato con un ritardo spaventoso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5762576
    Ma CT E' uscito anni fa, solo che in Europa è arrivato con un ritardo spaventoso.
     Pensa che sto mese in jappolandia dovrebbere essere uscito Continuum Shift 2...si che poi alla fine è un update del primo però ne stanno rilasciando uno all' anno praticamente.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5762597
    bibbi 76 ha scritto:
    Pensa che sto mese in jappolandia dovrebbere essere uscito Continuum Shift 2.. 
    Sarà CS con i 3 personaggi DLC gia inclusi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5788248
    La data ufficiale è oggi anche se c'è gente che lo sta giocando da una settimana. Distribuzione coi controcojoni sopratutto.:DD BB lo dà in uscita il 28 nov e non ce l'ha. MW ed Euronics hanno solo il primo. Mo provo a passare dal GS a buttare un occhio. Cmq prezzo ufficiale 40 carte anche se il GS nel caso in cui lo trovassi lo smollerà a 50, mi ci gioco il callo dell'alluce destro.:toghy:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5788502
    Allora, provato l' arcade una mezz' oretta e per ora promosso a pieni voti. Bel comparto tecnico e una valanga di modalità tra story mode, legione, sfida ai punti e cazzi e mazzi vari. Per adesso sono molto spaesato perchè venendo da SSF4 il sistema di combattimento lo trovo molto differente, bisogna fare del gran tutorial per imparare innanzitutto le basi ed in seguito le mosse speciali, counter e astral finish varie. Domani tempo permettendo vedrò di fare un hands on un pò più approfondito. J peg ti aspetto. :D

[Notizia BlazBlue: Continuum Shift] Il seguito di BlazBlue è imminente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina