1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5761020
    Ma sarebbe anche l'ora, e basta con sto COD! Per me può anche continuare, basta che la smettano di riproporci sempre la stessa minestra e rinnovino un po' la formula. Se deve continuare così per quanto mi riguarda può anche finire.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5761116
    D4NI3L3 ha scritto:
    Ma sarebbe anche l'ora, e basta con sto COD! Per me può anche continuare, basta che la smettano di riproporci sempre la stessa minestra e rinnovino un po' la formula. Se deve continuare così per quanto mi riguarda può anche finire.
      Non sai quanto mi scappa di quotarti :))
    Più che altro ne facciano uno solo multy e bona lè!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5761206
    D4NI3L3 ha scritto:
     Ma io non capisco quale è il problema.
    Non mi pare l' unico fps del mondo Cod..se continua a macinare questi numeri è perchè evidentemente alla gente piace così. Se uno si è stufato non lo compra e basta..
    O_o
  4.     Mi trovi su: Homepage #5761215
    Bluemoon ha scritto:
    hahaha
    spiega, spiega. parli solo del multi

Il multi l'hanno realizzato da dio: server dedicati, coperture, FoV regolabile, console, riorganizzazione dell'interfaccia.

Però il gioco è uscito con uno stuttering assassino inspiegabile: ti scatta pure nel menu, renditi conto.

Ora stan piallando un po' le cose, ma siamo ancora a livelli di indecenza. :X
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5761221
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Ma io non capisco quale è il problema.
    Non mi pare l' unico fps del mondo Cod..se continua a macinare questi numeri è perchè evidentemente alla gente piace così. Se uno si è stufato non lo compra e basta..
     Boh non capisco cosa c'abbiate contro COD e Treyarch. Cioè. ok, forse è vero che modern warfare di IW anche io l'abbia gradito di più. Ma da qua a dire che Black Ops non sia all'altezza, proprio no. Cioè è un tipo di intrattenimento che piace, evidentemente, i dati di vendita lo testimoniano, o come il solito siamo sempre e solo tutti stupidi? Ha una pregevolissima grafica (ricordiamo che il motore è vecchio), ha una ottima realizzazione scenica, anche di regia. Ha un ottimo doppiaggio (si anche italiano!), e un pregevolissimo multiplayer. MI ci sto divertendo tanto quanto quello di IW, tanto che , graficamente a parte, non vedo alcuna differenza. Voi la vedete? Poi, di grazia, mi piacerebbe che qualcuno mi elencasse tutte le cose che in questo black ops sono negative rispetto a MW2 di Infinity Ward. Mi piacerebbe tanto sapere la vostra opinione, a parte una cosa sola, le missioni di IW le trovavo più ragionate, qui è tutto un po': buttati nella mischia, crepa un centinaio di volte perchè ci sono orde di nemici sul campo aperto. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5761239
    mizzorughi ha scritto:
    Boh non capisco cosa c'abbiate contro COD e Treyarch. Cioè. ok, forse è vero che modern warfare di IW anche io l'abbia gradito di più. Ma da qua a dire che Black Ops non sia all'altezza, proprio no. Cioè è un tipo di intrattenimento che piace, evidentemente, i dati di vendita lo testimoniano, o come il solito siamo sempre e solo tutti stupidi? Ha una pregevolissima grafica (ricordiamo che il motore è vecchio), ha una ottima realizzazione scenica, anche di regia. Ha un ottimo doppiaggio (si anche italiano!), e un pregevolissimo multiplayer. MI ci sto divertendo tanto quanto quello di IW, tanto che , graficamente a parte, non vedo alcuna differenza. Voi la vedete? Poi, di grazia, mi piacerebbe che qualcuno mi elencasse tutte le cose che in questo black ops sono negative rispetto a MW2 di Infinity Ward. Mi piacerebbe tanto sapere la vostra opinione, a parte una cosa sola, le missioni di IW le trovavo più ragionate, qui è tutto un po': buttati nella mischia, crepa un centinaio di volte perchè ci sono orde di nemici sul campo aperto. :)
     A me la campagna un po' ha deluso, preferivo quella di MW2.
    Per quanto riguarda l' online invece nulla da dire, hanno limitato tutte le cose che non mi andavano giù di mw2..l' unica cosa riguarda le mappe che al momento mi sembrano poco adatte ai cecchini..ah ed ovviamente devono sistemare il respawn perchè così non va.
    O_o
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5761256
    credo che mungeranno la serie fino al limite estremo XD se cod7 vendera anche di piu del 6 non vedo motivi per fermarsi
    hanno ragione a mungere
    fermo restando che una svecchiata al motore grafico sarebbe gradito e qualche novita nel multy come gameplay oltre i semplici perk nuovi o armi nuove... parlo di meccaniche... giocare a cod4-6-7 alla fine è come giocare lo stesso gioco su mappe diverse e con armi/perk leggermente diversi

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Treyarch nuovo regista di Call of Duty

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina