1.     Mi trovi su: Homepage #5761080
    Chiedo cortesemente allo staff se è possibile verificare nella mia lega se per due squadre che non stanno più partecipando (o meglio non hanno mai partecipato) è attivo l'allenatore in seconda...
    Perché sinceramente mi sembra ci siano sempre le stesse due formazioni schierate.
    L'allenatore in seconda tiene conto degli infortunati??

La lega è la seguente:
    Campionato du Belin (http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?sid=&idlega=00595&idsqd2=073117)

E le due squadre sono:
    Atletico giargianes
    Cska bisagno

Grazie

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5761262
    johnny72 ha scritto:
    Si quello l'ho letto... Ma dato che mi sembra ci sia sempre la stessa, chiedevo... E in più volevo sapere se teneva conto degli infortunati

si, tiene conto delle probabili formazioni dei maggiori siti internet, quindi indisponibili e non solo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5761278
    ... Allora non funziona!!!!

Nelle squadre che ho citato sono schierati, giusto per dire, Cassano, traore (era schierato anche prima che era infortunato) ed altri!!!

Quindi cè qualcosa che non va!!!

Nel cska cè addirittura DIEGO tra i TITOLARI!!!!

[Modificato da johnny72 il 14/11/2010 14:22]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5761560
    johnny72 ha scritto:
    ... Allora non funziona!!!!

Nelle squadre che ho citato sono schierati, giusto per dire, Cassano, traore (era schierato anche prima che era infortunato) ed altri!!!

Quindi cè qualcosa che non va!!!

Nel cska cè addirittura DIEGO tra i TITOLARI!!!!

la formazione automatica si attiva dopo mi pare 3 settimane che uno non fa la formazione, te l'ho scritto sopra :asd: magari hanno confermato la formazione qualche volta
  5.     Mi trovi su: Homepage #5761811
    Fortunatamente so leggere... (e comunque continui a citare il regolamento che ho già letto... Ma non a rispondere alla mia domanda che era diversa).

Comunque:
    Non l'hanno mai toccata!!!
    Non hanno mai iniziato il gioco!!!
    È dall'inizio che è così e siamo alla 11 giornata... Quindi, ribadisco, cè qualcosa che non funziona...

Se poi, invece di insistere, controllaste (ho messo il link apposta) Vi accorgereste che addirittura le formazioni sono senza numerazione (tutti 0)... Quindi, come avrebbero fatto a confermare la formazione senza prima assegnare i numeri di maglia??? :asd:

[Modificato da johnny72 il 14/11/2010 20:30]

6.     Mi trovi su: Homepage #5761839
    Non so se ti riferisci a me... Ma io chiedo semplicemente se questa regola:

3.3 Allenatore in seconda
    FantaScudettoWeb tutela le leghe che presentano squadre abbandonate e nello stesso tempo permettere nei limiti del possibile ai manager che non possono seguire la squadra per un periodo di tempo di essere comunque competitivi. Ecco perché nella sede di ogni società i manager possono attivare l'allenatore in seconda: in questo modo il giorno della partita l'allenatore in seconda compila la formazione selezionando i migliori giocatori disponibili dalla rosa in base all’ultimo modulo impostato dal manager. L'allenatore in seconda si attiva automaticamente anche per le squadre che per tre partite di fila non cambiano la formazione. Creando automaticamente la miglior formazione disponibile superare le cosiddette “squadre materasso” non sarà più così facile e anche le leghe con squadre abbandonate diventeranno competitive.

Risulta in funzione nella mia lega per le due squadre che ho citato e se sta funzionando correttamente perché cè qualcosa che non mi torna.
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5761846
    johnny72 ha scritto:
    Non so se ti riferisci a me... Ma io chiedo semplicemente se questa regola:
    3.3 Allenatore in seconda
    FantaScudettoWeb tutela le leghe che presentano squadre abbandonate e nello stesso tempo permettere nei limiti del possibile ai manager che non possono seguire la squadra per un periodo di tempo di essere comunque competitivi. Ecco perché nella sede di ogni società i manager possono attivare l'allenatore in seconda: in questo modo il giorno della partita l'allenatore in seconda compila la formazione selezionando i migliori giocatori disponibili dalla rosa in base all’ultimo modulo impostato dal manager. L'allenatore in seconda si attiva automaticamente anche per le squadre che per tre partite di fila non cambiano la formazione. Creando automaticamente la miglior formazione disponibile superare le cosiddette “squadre materasso” non sarà più così facile e anche le leghe con squadre abbandonate diventeranno competitive.
    Risulta in funzione nella mia lega per le due squadre che ho citato e se sta funzionando correttamente perché cè qualcosa che non mi torna.
     si mi riferivo a te ma era solo una domanda visto che non partecipo FantaScudettoWeb.
    per il resto non saprei
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage #5764523
    johnny72 ha scritto:
    Non capisco come mai non ricevo una risposta ufficiale dallo staff a una domanda circa il corretto funzionamento del gioco (dato che non riguarda solo me ma anche altre 5 persone che giocano nella mia lega e di io io faccio solo il portavoce).
        Kaiser e Marcomix :zzz:   Respondetegli o se non sapete una mazza coinvolgete il Sommo Scud :D

Johnny, per parte mia sostengo da sempre che l'allenatore in seconda non capisce una mazza....E' Massituo in Persona che fa' tutte le formazie di chi abbandona....
    E' un lavoraccio, non si può pretendere che le azzecchi tutte, già fa' fatica a far la sua...:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5764695
    Johnny, il Sommo Scud s'è mosso per Te :O
    Devi esserne orgoglioso, dillo anche agli altri di Lega e....Buon Campionato....Anche ai Mister in Seconda altrimenti il motore del gioco non li fa' arrivare a mangiare il panettone e li cambia tutti in ben che non si dica:D

Attivazione allenatore in seconda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina