1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5761305
    iperDavide93 ha scritto:
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum... vorrei gentilmente sapere, comprando adesso Forza 3, a quanto ammonterà il costo scaricando tutti i pacchetti in DLC per auto e circuiti...grazie in anticipo..
    Benvenuto.
    Se proprio Forza 3 non ti serve ORA, aspetta ancora un pò... Da qui a fine anno esce la versione uber, ovvero gioco+TUTTI i dlc+(mi pare) qualche bonus inedito, legato alla sponsorship con Top Gear.
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5761328
    jpeg ha scritto:
    Benvenuto.
    Se proprio Forza 3 non ti serve ORA, aspetta ancora un pò... Da qui a fine anno esce la versione uber, ovvero gioco+TUTTI i dlc+(mi pare) qualche bonus inedito, legato alla sponsorship con Top Gear.
     Ma sei sicuro con Top Gear? O.o 

Perchè hanno firmato una partnership con PD e GT5. ._.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5761348
    |King Crimson| ha scritto:
    Ma sei sicuro con Top Gear? O.o 

Perchè hanno firmato una partnership con PD e GT5. ._.
    Ero rimasto a questa news di fine settembre (quote da NeoGAF, ma era apparsa un pò ovunque)...

Edit: grazie jet, m'ero perso la menzione su Next e la release date 'elastica' (pensavo uscisse ovunque entro fine 2010).

[Modificato da jpeg il 14/11/2010 14:56]

4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5761364
    Mi ero completamente perso la notizia. ^^'' 

Sponsorship per le due più importanti serie motoristiche (console) in contemporanea... sorprendente!
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5761602
    Ma questa versione non comprende i DLC o si? In ogni caso mi consigliereste di aspettare?
    Perchè ho una PS3 comprata APPOSITAMENTE per Gran Turismo 5, ma a quanto pare a tracciati e auto non hanno dato molta importanza, si sono basati sul integrare delle features ulteriori come danni e cambiamenti climatici...ma tralasciando la varietà, l'aspetto principale di un gioco d'auto...

costo totale DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina