1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5762121
    Mi scuso se ci sono altri mille topic simili ma davvero mi sono perso, tra i menadri dei consigli ed essendo il primo passaggio ad hd mi trovo spaesato
    questi sono i modelli che ho guardato, ovviamente ogni cosniglio è accettabilissimo oltre questi modelli

distanza dal divano 3.5 metri quindi direi un 40" potrebbe andare bene, o abbasso?
    uso al 80% per i vg(xbox360-ps3-wii)
    il resto dvd e divx
    ---------------
    samsung  ssle40c550
    599 €
    samsung le40c530f1
    599 €
    samsung le40c650l1
    799 euro(ma siamo fuori budget
    lg 42ld458
    599 euro
    sony kdl 40ex402
    549 €

grazie mille
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5762153
    D.a.S ha scritto:
    Mi scuso se ci sono altri mille topic simili ma davvero mi sono perso, tra i menadri dei consigli ed essendo il primo passaggio ad hd mi trovo spaesato
    questi sono i modelli che ho guardato, ovviamente ogni cosniglio è accettabilissimo oltre questi modelli

distanza dal divano 3.5 metri quindi direi un 40" potrebbe andare bene, o abbasso?
    il resto dvd e divx
    ---------------
    samsung  ssle40c550
    599 €
    samsung le40c530f1
    599 €
    samsung le40c650l1
    lg 42ld458
    599 euro
    sony kdl 40ex402
    549 €

grazie mille

se è per i videogiochi cerca su google info sul fattore "input lag" perché se alto quando premi un pulsante il personaggio risponde con un piccolo ritardo a schermo.
    se giochi online è un grosso svantaggio, idem se giochi a guitar hero in modalità expert (risulta impossibile).
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5762413
    D.a.S ha scritto:
    il resto dvd e divx
    ---------------
    samsung  ssle40c550
    599 €
    samsung le40c530f1
    599 €
    samsung le40c650l1
    lg 42ld458
    599 euro
    sony kdl 40ex402
    549 €
    grazie mille
     un plasma 42" Panasonic,il modello TXP42S20 costa attorno ai 650 euro online e da le piste (abbondantemente) a tutti questi LCD,specie considerando il fatto che usi la tv prevalentemente per giocare e tra motion resolution e input lag gli LCD non ce la fanno a reggere il confronto
    se invece vuoi per forza restare su un LCD allora prendine uno a 50hz,il Samsung c550 va bene per le tue esigenze
    ma come detto nell'altro topic 3,5 metri sono tanti,ti servirebbe un 50"...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5762534
    matly ha scritto:
    un plasma 42" Panasonic,il modello TXP42S20 costa attorno ai 650 euro online e da le piste (abbondantemente) a tutti questi LCD,specie considerando il fatto che usi la tv prevalentemente per giocare e tra motion resolution e input lag gli LCD non ce la fanno a reggere il confronto
    se invece vuoi per forza restare su un LCD allora prendine uno a 50hz,il Samsung c550 va bene per le tue esigenze
    ma come detto nell'altro topic 3,5 metri sono tanti,ti servirebbe un 50"...
      Purtroppo per vari ragioni non dipendenti da me devo escludere il plasma anche se il tp leggo che è favoloso.
    lg come lo vedi? 42 pollici ed ha un bel prezzo
    io ho avuto la sfortuna di provare fifa 2011 al cc su un telefunken di 50 pollici,e sono rimasto sconcertato dal lag. Il giocatore iniziava a camminare o tirare dopo 2 secondi esatti che io impartivo il comando, da li in poi ho il terrore di sbagliare a comprare tv

mi spiegate anche la questione 50 o 100 hz che non l ho capita?

[Modificato da D.a.S il 15/11/2010 12:33]

5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5763215
    se devi prendere un lcd toshiba wl753 (200hz) oppure vl748 (100hz). wl768 se vuoi un 3d.
    Gli hz segnalati sugli lcd servono a velocizzare il pannello in modo che non perda risoluzione sulle carellate veloci. Un buon 200hz risolve tutte le linee come un plasma, i 100hz di meno ovviamente. Poi dipende da tv a tv: alcuni software lavorano bene, altri generano brutti artefatti. 
    Da quella distanza più grande è la tv meglio è, compatibilmente con lo spazio e il tuo badget ovviamente.
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #5763946
    D.a.S ha scritto:

il resto dvd e divx
    ---------------
    samsung  ssle40c550
    599 €
    samsung le40c530f1
    599 €
    samsung le40c650l1
    lg 42ld458
    599 euro
    sony kdl 40ex402
    549 €

grazie mille

Se il budget non è un problema, da quella distanza ti consiglio almeno un 50 pollici (se son 3.5 metri anche un 55).

Certo, si va sui 2000 euro come niente.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5763973
    DarkGod ha scritto:
    Io guardo un 37" da un metro e mezzo quando gioco e due metri quando vedo i film, circa.
    Mi ci trovo benissimo. :)

Ah, beh, io mi trovavo benissimo pure col vecchio 17" CRT posizionato a un metro e mezzo dalla poltrona.

Questo prima di prendere il 42". :asd:

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5764020
    Seph|rotH ha scritto:
    Ah, beh, io mi trovavo benissimo pure col vecchio 17" CRT posizionato a un metro e mezzo dalla poltrona.
    Questo prima di prendere il 42". :asd:
    Cla.
     Ma infatti! Se c'è una cosa su cui NON SI DEVE lesinare sono i pollici della tv: il tutto ovviamente prendendo in considerazione l'uso che se ne fa, lo spazio e il badget a disposizione nonché la bontà della tv che si va ad acquistare.
    Sono tutti soldi risparmiati in partenza perché, prima o dopo, si finisce con il volere di più e reinvestire ulteriori soldi per soddisfare il desiderio.
    Proud member of Outcast.it

Quando i dubbi ti assalgono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina