1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5762283
    cvd, addirittura i filmati, roba di lusso qui eh ^^
    Dopo me li guardo, deve esser divertente guardarti giocare, nel frattempo che i video di Meno si faccian vivi.
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5762289
    SixelAlexiS ha scritto:
    cvd, addirittura i filmati, roba di lusso qui eh ^^
    Dopo me li guardo, deve esser divertente guardarti giocare, nel frattempo che i video di Meno si faccian vivi.
     Hahahaha, sì, temo sarà divertente guardarmi giocare, ma abbasso subito le tue aspettative: qua ci siamo concentrati soprattutto su interfaccia e simili. I giochi nei prossimi giorni.
    (BTW, mi fanno male tutti i muscoli :D)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5762299
    Specialone-one-one!  

Per ora ho visto solo il primo video, spettacolo al "se per esempio prendo un oggetto... una tartaruga di Mario!" :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #5762332
    giopep ha scritto:
    Hahahaha, sì, temo sarà divertente guardarmi giocare, ma abbasso subito le tue aspettative: qua ci siamo concentrati soprattutto su interfaccia e simili. I giochi nei prossimi giorni.
    (BTW, mi fanno male tutti i muscoli :D)
      A chi lo dici.
    Maledetta sia la boxe, che è lo sport che funziona meno ma comunque ti devasta (specie se sei una seghina come me, of course). :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5762349
    Mdk7 ha scritto:
    A chi lo dici.
    Maledetta sia la boxe, che è lo sport che funziona meno ma comunque ti devasta (specie se sei una seghina come me, of course). :DD
     Io mi sono ammazzato soprattutto di pallavolo. Un pomeriggio a saltare come un cretino per il salotto. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5762370
    SharkFRA ha scritto:
    Bellissimo articolo. Attendo la rece dei giochi per vedere dove, come e se le tue idee sono diverse dalle mie
    come MINIMO dovete recensirli tutti, anche Joy Ride, mi raccomando :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5762372
    giopep ha scritto:
    Io mi sono ammazzato soprattutto di pallavolo. Un pomeriggio a saltare come un cretino per il salotto. :D
      mooolto bello il beach, ma non lo trovo così esoso fisicamente.
    L'atletica e la boxe veramente lasciano i segni invece. :DD
    Comunque per me il top è il calcio (anche in co-op), subito seguito da volley, ping pong e atletica.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5762379
    SixelAlexiS ha scritto:
    come MINIMO dovete recensirli tutti, anche Joy Ride, mi raccomando :D

Imho joy ride e fighting uncaged sono i 2 titoli più bassi a livello qualitativo del kinect. I 2 migliori per divertimento e precisione sono K.Sport e Dance Central, con una menzione particolare a Kinectimals per la capacita di bucare lo schermo
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5762387
    Mdk7 ha scritto:
    mooolto bello il beach, ma non lo trovo così esoso fisicamente.
    L'atletica e la boxe veramente lasciano i segni invece. :DD
    Comunque per me il top è il calcio (anche in co-op), subito seguito da volley, ping pong e atletica.

Il bowling anche è stellare...con meno abbiamo fatto un paio di partite ad altissimi livelli (quel dannato che fa 4 strike di fila me la pagherà)
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5762392
    SharkFRA ha scritto:
    Imho joy ride e fighting uncaged sono i 2 titoli più bassi a livello qualitativo del kinect. I 2 migliori per divertimento e precisione sono K.Sport e Dance Central, con una menzione particolare a Kinectimals per la capacita di bucare lo schermo
    vabè ma per completezza vanno recensiti no?
    sono curioso a stò punto ^^
  11.     Mi trovi su: Homepage #5762418
    SharkFRA ha scritto:
    Il bowling anche è stellare...con meno abbiamo fatto un paio di partite ad altissimi livelli (quel dannato che fa 4 strike di fila me la pagherà)
     Il bowling di Resort è DECISAMENTE superiore.
    Ma proprio non c'è paragone nella precisione del rilevamento dell'input.

[Recensione Kinect] Kinect: primo contatto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina