1.     Mi trovi su: Homepage #5762725
    sembra uno di quei video di "arte digitale" che propinavano su mediamente negli anni 90 XD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5762968
    taaaaaaaake ooooooooon meeeeeeeeeeeee! take on me! cmq devo dire che la scatola del kinect è veramente abnorme O_O

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5771178
    ormai ci sta "lavorando" su un sacco di gente, ogni giorno escono nuovi test, tutti molto rudimentali per ora, ma fanno capire le potenzialità dell'aggeggio anche fuori dall'ambito videoludico.
    Qua si trova qualche esempio, carini i test con la marionetta virtuale, del piano e dell'immancabile lightsaber :))
    Un programmatore risponde alle mesana style domande (  ;P ) come : ma non si può fare tutto ciò con una semplice webcam?
    Risposta:
    "it allows for really easy person detection and a cleaner silhouette. with a regular ir camera we would have to worry about the color of the clothes people are wearing, or do backlighting with IR lamps. The kinect also gives us the z distance of each joint - which means we could in theory have the puppet turn to face the viewer :)

also we can do stuff when another person touches the projection, or is near - ie have the birds react, stare etc. 

for the simple silhouette isolation you are right, the kinect just makes it super easy - but for what we have in mind there will be a lot of fun stuff we can add using the device."

[Notizia Kinect] Nuovi sviluppi su Kinect in ambiente PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina