1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5762640
    Il gladiatore ha scritto:
    Dio, forse un platform!!!
    Però, pur apprezzando incredibilmente il 2, bisogna tornare alla purezza del primo episodio con una realizzazione tecnica da infarto.
     sicuramente il primo era più genuino, ma con il 2 ed il 3 hanno messo le basi di InFamous praticamente.
    Il primo è un puro platform a livelli con pochi fronzoli, il 2 ed il 3 si ampliano in maniera assurda aggiungendo molta varietà... ricorda il percorso di Jak&Daxter, ma meno accenutato.
    Cmq se sono bravi, tecnicamente può uscire fuori una cosa unica.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5762649
    Ohi ma tutta sta esaltazione per sly? Non pensavo fosse un giocone (ok, ho visto il protagonista e non piacendomi per nulla sono passato avanti XD), tengo d'occhio la collection a sto punto.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5762652
    SixelAlexiS ha scritto:
    sicuramente il primo era più genuino, ma con il 2 ed il 3 hanno messo le basi di InFamous praticamente.
    Il primo è un puro platform a livelli con pochi fronzoli, il 2 ed il 3 si ampliano in maniera assurda aggiungendo molta varietà... ricorda il percorso di Jak&Daxter, ma meno accenutato.
    Cmq se sono bravi, tecnicamente può uscire fuori una cosa unica.
     Per il 2 sì...già il 3 era più "parco dei divertimenti, troppo frammentario.
    Però voglio precipitare, voglio calibrare i salti, voglio sentire la paura di spiccare un salto di cui non sono sicuro...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5762656
    Tristan ha scritto:
    Ohi ma tutta sta esaltazione per sly? Non pensavo fosse un giocone (ok, ho visto il protagonista e non piacendomi per nulla sono passato avanti XD), tengo d'occhio la collection a sto punto.
     Tu non puoi non apprezzarlo eh ^^
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5762658
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh. A volte non vi capisco. Sony, Sony Sony e poi saltate gioconi come Sly. :-\
    Fossi in Tretton vi bastonerei.
      ecchecipossofare? ero uno studente con un lavoro da cameriere pagato uno schifo. dovevo scegliere :(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5762661
    Il gladiatore ha scritto:
    Per il 2 sì...già il 3 era più "parco dei divertimenti, troppo frammentario.
    Però voglio precipitare, voglio calibrare i salti, voglio sentire la paura di spiccare un salto di cui non sono sicuro...
     lo vuoi più Marioso insomma... bah, Sly non ce lo vedo in questi panni... in quelli di "se sgarro di un millimetro muoio", anche perchè, se non erro... solo nel primo c'erano le vite, no?
    Cmq non ho capito bene, vuoi un ritorno al primo o quella specie di free-roaming del 2/3 ti andrebbe bene?
  7. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5762693
    Dove stà Gea-r?
         Ieri sera ho letto la notizia...sono rimasto imbambolato come un cretino, con la faccia dell'awesome :sbav:
    Ormai l'acquisto di una PS3 è solo questione di quando.Un quando - ahimè - troppo vicino :(
    PS: Sly 4...Ape Escape 4... R&C All 4 One...uhm
    A questo punto facciamo 4 x 4 e ci mettiamo pure Jak 4 no?  :sbav:

[Notizia Sly 4] Sly Trilogy conferma Sly 4 in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina