1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5762640
    Il gladiatore ha scritto:
    Dio, forse un platform!!!
    Però, pur apprezzando incredibilmente il 2, bisogna tornare alla purezza del primo episodio con una realizzazione tecnica da infarto.
     sicuramente il primo era più genuino, ma con il 2 ed il 3 hanno messo le basi di InFamous praticamente.
    Il primo è un puro platform a livelli con pochi fronzoli, il 2 ed il 3 si ampliano in maniera assurda aggiungendo molta varietà... ricorda il percorso di Jak&Daxter, ma meno accenutato.
    Cmq se sono bravi, tecnicamente può uscire fuori una cosa unica.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5762649
    Ohi ma tutta sta esaltazione per sly? Non pensavo fosse un giocone (ok, ho visto il protagonista e non piacendomi per nulla sono passato avanti XD), tengo d'occhio la collection a sto punto.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5762652
    SixelAlexiS ha scritto:
    sicuramente il primo era più genuino, ma con il 2 ed il 3 hanno messo le basi di InFamous praticamente.
    Il primo è un puro platform a livelli con pochi fronzoli, il 2 ed il 3 si ampliano in maniera assurda aggiungendo molta varietà... ricorda il percorso di Jak&Daxter, ma meno accenutato.
    Cmq se sono bravi, tecnicamente può uscire fuori una cosa unica.
     Per il 2 sì...già il 3 era più "parco dei divertimenti, troppo frammentario.
    Però voglio precipitare, voglio calibrare i salti, voglio sentire la paura di spiccare un salto di cui non sono sicuro...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5762656
    Tristan ha scritto: