1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5762596
    gogeba ha scritto:
    che folp da sony non me lo sarei mai aspettato a parere mio 50 euro sono il giusto di più non pagherei..................
     ma sì, io proporrei 20€ ed una Vigorsol... qualsiasi gusto eh.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5762603
    Mmm non so come mai ma sento proprio che certi "sviluppatori" adesso si daranno da fare su questa console. Cmq la console tecnicamente c'è, bella solida e col solito repertori psp, peccato che sia nata morta, un esperimento fallito sotto tutti i punti di vista (si salva forse l'idea dello slide).
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5762849
    HikaruGo ha scritto:
    Se fosse uscita l'anno scorso con questo presso, 160-180 euro, l'avrei presa. Invece ho ripiegato su una psp normale.
    Hanno cannato completamente il prezzo all'uscita.
     Hanno cannato a fare il digital delivery quando NESSUN negoziante "giustamente dal loro punto di vista" lo approva, tra l'altro gestione pessima dei giochi visto che invece di fare una versione psp normale e una per pspgo alcuni giochi escono esclusivamente per la prima facendo in modo che la seconda diventi un comodo fermacarte.Posso continuare con l'usato che non esiste e questo è un altro passo falso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5763356
    Per me il problema principale è il prezzo del digital delivery sony, insomma un mercato del genere lo puoi tenere vivo solo se prezzi i giochi al pari di quelli iphone, io non spenderei di più, per qualcosa che non posseggo "materialmente", oltretutto essendo venduta da negozi di videogiochi, a loro non conviene per niente promuovere il digital delivery che infierisce sulle loro entrate!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5763390
    link900 ha scritto:
    Per me il problema principale è il prezzo del digital delivery sony, insomma un mercato del genere lo puoi tenere vivo solo se prezzi i giochi al pari di quelli iphone, io non spenderei di più, per qualcosa che non posseggo "materialmente", oltretutto essendo venduta da negozi di videogiochi, a loro non conviene per niente promuovere il digital delivery che infierisce sulle loro entrate!
      Beh si, ovvio.
    Alla fine il flop non è della console in sè, ancor più che adesso te la tirano proprio dietro.
    No, è il fallimento di questo sistema DD

[Modificato da |King Crimson| il 15/11/2010 20:57]

Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5763402
    |King Crimson| ha scritto:
    Beh si, ovvio.
    Alla fine il flop non è della console in sè, ancor più che adesso te la tirano proprio dietro.
    No, è il fallimento di questo sistema DLC
      a me PSPgo come filosofia (DD) ed estetica piace molto, peccato per i prezzi e la scarsa cura riposta nello store.
    una impostazione dei prezzi aggressiva, con demo e giochi nello store con 24 ore di anticipo, offerte e promozioni varie sui minis (tipo 3x2 e saldi) avrebbe aiutato molto. ma si sa, al marketing ci mettono sempre topo gigio :rolleyes:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5763425
    evil_ ha scritto:
    a me PSPgo come filosofia (DD) ed estetica piace molto, peccato per i prezzi e la scarsa cura riposta nello store.
    una impostazione dei prezzi aggressiva, con demo e giochi nello store con 24 ore di anticipo, offerte e promozioni varie sui minis (tipo 3x2 e saldi) avrebbe aiutato molto. ma si sa, al marketing ci mettono sempre topo gigio :rolleyes:
     Esatto, è un po' quello che diceva link. 
     Il problema non è la console nè il DD, ma il DD fatto così.  

Ahò presumibilmente hanno fatto 'sto esperimento e ora agiranno di conseguenza...  :- \
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5763452
    |King Crimson| ha scritto:
    Esatto, è un po' quello che diceva link. 
     Il problema non è la console nè il DD, ma il DD fatto così.  

Ahò presumibilmente hanno fatto 'sto esperimento e ora agiranno di conseguenza...  :- \
     beh, prezzi pari ai giochi i-phone puoi applicarli (anzi, dovevano) ai minis, non credo sia possibile piazzare un gow a 5 euro, onestamente.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PSP] Il prezzo di PSPgo scende ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina