1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5762613
    1) l'audio iniziale, quello che accompagna il logo nextgame, è troppo alto rispetto al volume del video che segue.
    2) non è possibile mettere in pausa il video, perchè viene agganciato invece il pulsante che passa al video precedente
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5762953
    evil_ ha scritto:
    1) l'audio iniziale, quello che accompagna il logo nextgame, è troppo alto rispetto al volume del video che segue.
    2) non è possibile mettere in pausa il video, perchè viene agganciato invece il pulsante che passa al video precedente

1) è effettivamente colpa nostra. E' stato esportato così e non sempre ci ricordiamo di "normalizzare", nella foga. Ci faremo più attenzione.

2) Questa, invece, è colpa di Cyr. :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5763956
    |Sole| ha scritto:
    1) è effettivamente colpa nostra. E' stato esportato così e non sempre ci ricordiamo di "normalizzare", nella foga. Ci faremo più attenzione.
    2) Questa, invece, è colpa di Cyr. :D
      intanto mi sono accorto di questi problemi perchè volevo guardare i video dello speciale kinect di giopep. io. poi dite che uno non si impegna... :rotfl:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5766179
    toto73 ha scritto:
    A proposito di video, mi intrometto:

È possibile che in futuro vi convertiate all'html 5 per poter vedere i video anche su iPad/iPhone? :)

Non sono un tecnico, quindi non so dirti se e quando succederà. Non ho presenti quali difficoltà questo comporti. Di certo, è una via che andrà presa e la prenderemo, ma appunto non saprei al momento indicare una roadmap.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #5767143
    |Sole| ha scritto:
    Non sono un tecnico, quindi non so dirti se e quando succederà. Non ho presenti quali difficoltà questo comporti. Di certo, è una via che andrà presa e la prenderemo, ma appunto non saprei al momento indicare una roadmap.

Grazie Sole, speriamo presto!

Ormai è un anno che vi posso seguire solo tramite iPhone/iPad e già il refresh del forum è una bella scocciatura per chi utilizza questi device, i video pure me li devo cercare altrove... :'(

@evil_
    ho letto e ho applicato, ma non funziona una ceppa. :-\
    L'importante è (video)giocare!

► problemi video nextgame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina