1.     Mi trovi su: Homepage #5763789
    Shin X ha scritto:
    La domanda è: sono tutti beoti, o tutti giocatori online?
     Alcune serie vendono per il nome, una sorta di allucinazione di massa.
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5764849
    Shin X ha scritto:

dis-astranagant ha scritto:

Come non quotarvi. Pero' lasciamo perdere va', che sul topic ufficiale della recensione di CoD mi stanno 'uccidendo' per questo...
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5764859
    dis-astranagant ha scritto:
      Anche Harry Potter, non si sa come sarà l'ultimo film ma farà incassi record essendo un seguito.

Che cavolate vai sparando, allucinazione di massa? :DD  

Se mi son piaciuti gli altri episodi, compro anche questo. 
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #5764863
    Shin X ha scritto:
     E' un fenomeno di massa.. fra 360, ps3 e pc ci saranno 4 milioni di utenti collegati ogni giorno.
    C' è tanta gente che non gioca ad altro per un anno intero, fino all' uscita del capitolo successivo.
    Non mi stupisce affatto..era un successo scontato.
    Perchè qualcuno non riesce ad accettarlo?
    E' la stessa cosa che capita con i titoli sportivi più in voga..
    O_o
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5764907
    Ogni volta che voglio allontanarmi da nextgame.it, certi commenti mi obbligano a tornare. :DD
    Vorrei solo dire un paio di cose su COD:

E' una serie a cui sono molto legato, fin dal 2003, ma direi che con il passare degli anni si è meritata tutto il successo di cui oggi gode.
    Forse non sarà perfetta in alcuni aspetti, come Halo, forse non avrà la grafica di Killzone 3 o Crysis... eppure nel suo insieme è, imho, ottima.

Se penso a COD, non penso ad un singolo aspetto che lo rende superiore agli altri, lo vedo nel complesso... è molto buono in tutto.

Che poi il nome faccia vendere, bhè, vogliamo parlare delle altre serie?
    E' così che va il mondo ma COD non vende solo per il nome, assolutamente no.

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5764919
    Meshuggah 81 ha scritto:
    E' un fenomeno di massa.. fra 360, ps3 e pc ci saranno 4 milioni di utenti collegati ogni giorno.
    C' è tanta gente che non gioca ad altro per un anno intero, fino all' uscita del capitolo successivo.
    Non mi stupisce affatto..era un successo scontato.
    Perchè qualcuno non riesce ad accettarlo?
    E' la stessa cosa che capita con i titoli sportivi più in voga..
     La prova è che praticamente è il titolo che perde meno valore con il tempo, usato si trova poco perchè la gente se lo tiene per giocare online fino all'episodio seguente. Beh successo meritato per quello che mi riguarda.
  7.     Mi trovi su: #5765070
    comunque lo straordinario successo della serie è legato a doppio filo con la popolarità del multiplayer online, c'è poco da dire.
    .
    e questo la accomuna ad altri shooter come Halo, o giochi fortemente vocati alla "socialità" come gli sportivi.
    .
    dopotutto sei vuoi fraggare qualcuno/qualcosa online, o pigli questo o pigli Halo - il resto, per quanto curato e ben sviluppato rimane "di nicchia"

[Notizia Call of Duty: Black Ops] CoD: Black Ops trionfa nella chart UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina