1.     Mi trovi su: Homepage #5763255
    un po' troppo... verde. Me lo aspettavo più scuro, specialmente il costume.
    .
    Magari su schermo fa un'altro effetto, ma dal trailer non mi convince.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5763297
    E' che si vede tanto tanto che la tuta è in CG... Ok, uno potrebbe dire che in fondo la tuta delle Lanterne è creata dall'anello e quindi è un costrutto artificiale... ma... non so...
    .
    quella foto proprio mi rimane indigesta per ora. Chiaro che se il film è fatto bene, chissene... Voglio dire, Kilowog alla fine era notevole. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5763301
    Andhaka ha scritto:
    E' che si vede tanto tanto che la tuta è in CG... Ok, uno potrebbe dire che in fondo la tuta delle Lanterne è creata dall'anello e quindi è un costrutto artificiale... ma... non so...
    .
    quella foto proprio mi rimane indigesta per ora. Chiaro che se il film è fatto bene, chissene... Voglio dire, Kilowog alla fine era notevole. ;)
    .
    Cheers

infatti e' quello che dicono....la tuta non e' un costume e' solo una estensione del potere dell'anello.Poi capisco che i puristi si mettano a discutere pure sulla tonalita' cromatica della tuta,ci sta.A me onestamente non interessano piu' di tanto questi dettagli.A me interessa che il film abbia una sua coerenza narrativa,che i personaggi siano ben caratterizzati,che gli effetti siano realizzati bene e che il film,in sostanza,non sia una baracconata stile fantastici 4.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5798560
    Io sbavo gia, è da una vita che aspetto un film su Lanterna Verde, che dopo Batman è il mio personaggio DC preferito.
    C'è da dire una cosa, che l'effetto del costume è leggermente migliorato dal primo teaser. Però potevano benissimo fargli una tuta un po piu decente, è forse il supereroe con il costume che si presta meglio al cinema, dato che non è ne sgargiante ne apariscente. Però bho, alla fine lo crea con l'anello ed effettivamente è mezzo luminoso, sembra fatto di energia verde, quindi basta farci l'abitudine poi ci sta.
    Quello che in realtà mi fa storgere un po il naso sono quel paio di battutacce che spara Hal, non vorrei che mi fanno un personaggio mezzo idiota dalla battuta pronta come gasa a hollywood, Hal non è proprio cosi. Piu che altro ho paura che fa la fine di Iron Man 2, praticamente incentrato sulle battute idiote di Stark
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5803615
    corto ha scritto:
    più che hal jordan sembra kyle rayner... comunque sembra molto buono, mi pare di aver visto sinestro e kilowog davvero ben rappresentati!
      In effetti come caratterizzazione del personaggio è molto piu simile a Kyle, le battutine e le cazzate non sono proprio di Hal, lui è un tipo molto piu serio e responsabile.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com

Lanterna verde ( promo trailer )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina