1.     Mi trovi su: Homepage #5763553
    Come da titolo :asd:

Era nell'aria. Cmq si pensa a Donadoni al momento come possibile sostituto.

Cagliari, esonerato Bisoli: De Biasi in pole

Come un fulmine, seppur a cielo non esattamente sereno, è arrivata la notizia che dalle parti di Cagliari ci si aspettava ormai da un po'. Pierpaolo Bisoli non è più l'allenatore dei rossoblu. Il tecnico romagnolo è stato infatti appena sollevato dall'incarico dal Presidente Massimo Cellino. Tra i possibili sostituti, il nome più accreditato è quello di Gianni De Biasi. Da non trascurare anche le opzioni Donadoni e Cavasin. Proprio quest'ultimo sarà ospite questa sera a Sportitalia, dalle 23, nella trasmissione "Notti Magiche".

[Modificato da zande85 il 15/11/2010 22:05]

Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5763582
    nn riesco a trovare la dichiarazione, ma nn era Cellino quello che affermava "solo un imbecille potrebbe esonerare Bisoli" o qualcosa del genere :asd:

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5763587
    marcomix ha scritto:
    nn riesco a trovare la dichiarazione, ma nn era Cellino quello che affermava "solo un imbecille potrebbe esonerare Bisoli" o qualcosa del genere :asd:

non so, io ricordavo questa :asd:

“Le voci di un esonero non le metto certo in giro io. Ho avuto modo di seguire i suoi allenamenti, ho visto un gruppo di giocatori seri, che lavora con impegno. Presto arriveranno anche i risultati, faremo un bel campionato. Sono pronto a scommettere che ci piazzeremo prima della Lazio, anzi dico ai tifosi che se non faremo meglio della Lazio restituirò i soldi degli abbonamenti”.

http://www.calcioblog.it/post/14712/la-scommessa-di-cellino-davanti-alla-lazio-a-fine-campionato-o-rimborso-gli-abbonamenti
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5763589
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    non so, io ricordavo questa :asd:

“Le voci di un esonero non le metto certo in giro io. Ho avuto modo di seguire i suoi allenamenti, ho visto un gruppo di giocatori seri, che lavora con impegno. Presto arriveranno anche i risultati, faremo un bel campionato. Sono pronto a scommettere che ci piazzeremo prima della Lazio, anzi dico ai tifosi che se non faremo meglio della Lazio restituirò i soldi degli abbonamenti”.

http://www.calcioblog.it/post/14712/la-scommessa-di-cellino-davanti-alla-lazio-a-fine-campionato-o-rimborso-gli-abbonamenti

anche questa merita :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5763661
    Sarà Roberto Donadoni il nuovo allenatore del Cagliari. Dopo attente
    verifiche della nostra redazione, l'indiscrezione ha trovato forma fino a
    divenire una notizia pressochè ufficiale. Roberto Donadoni ha battuto
    la concorrenza di altri allenatori (tra cui De Biasi) diventando il
    tecnico cui Cellino affiderà le sorti dei rossoblu per il prosieguo del
    campionato. L'ex tecnico del Napoli e della Nazionale assume le redini
    dei sardi dopo l'esonero comunicato in giornata all'ormai ex allenatore
    rossoblu Pierpaolo Bisoli.
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=238387
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5764115
    wfw ha scritto:
    zona uefa no, ma sicuramente il solito campionato tranquillo da due anni a questa parte....
    ho mooolta fiducia in ringhio Donadoni...
       chissà, forse in una squadra piccola troverà la sua dimensione
    .
    il Cagliari si è mantenuto a galla prendendo allenatori offensivisti, chissà ora che succederà
    c'erano i piccoli Gasperi sul mercato
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5764128
    common ha scritto:
    chissà, forse in una squadra piccola troverà la sua dimensione
    .
    il Cagliari si è mantenuto a galla prendendo allenatori offensivisti, chissà ora che succederà
    c'erano i piccoli Gasperi sul mercato

Bisoli era un piccolo Mazzone, il cesena dell'anno scorso in B faceva cagare come gioco, ma segnavano sempre e solo in contropiede...
    ma forse per i giocatori che ha il Cagliari è meglio puntare sulla manovra che arrocarsi e ripartire avevno buoni giocatori davanti, ma nn punte alla Giaccherini.. forse hai ragione tu, ma speriamo di no! :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5764138
    wfw ha scritto:
    Bisoli era un piccolo Mazzone, il cesena dell'anno scorso in B faceva cagare come gioco, ma segnavano sempre e solo in contropiede...
    ma forse per i giocatori che ha il Cagliari è meglio puntare sulla manovra che arrocarsi e ripartire avevno buoni giocatori davanti, ma nn punte alla Giaccherini.. forse hai ragione tu, ma speriamo di no! :asd:
     per questo è stato esonerato ..  il Cagliari di quest'anno mirava principalmente a non prenderle, non giocando ..
    .
    ma a pensarci bene mi pare strano non ci abbiano pensato, perché Donadoni non sarà a prezzo stracciato, ed a quel punto forse Gasperini si poteva tentare
    .
    ma tanto mò Lazzari lo taglio e chissenefrega del Cagliari
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5764198
    common ha scritto:
    per questo è stato esonerato ..  il Cagliari di quest'anno mirava principalmente a non prenderle, non giocando ..
    .
    ma a pensarci bene mi pare strano non ci abbiano pensato, perché Donadoni non sarà a prezzo stracciato, ed a quel punto forse Gasperini si poteva tentare
    .
    ma tanto mò Lazzari lo taglio e chissenefrega del Cagliari
    Gasperini ha allenato il Genoa questa stagione quindi non può allenare nessun'altra squadra di serie A.
    Donadoni è un allenatore che fa un gioco offensivo se ha i giocatori adatti.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5765245
    Il Gasp ho la sensazione che andrà all'estero da gennaio...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Esonerato Bisoli!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina